Secondo Hideki Kamiya, Scalebound offrirà più contenuti rispetto a Bayonetta e Okami

14 Settembre 2015 4

Secondo quanto recentemente dichiarato da Hideki Kamiya di Platinum Games, nel corso di una recente intervista, Scalebound, titolo che vedrà il suo debutto in esclusiva su Xbox One, sarà molto più vasto e offrirà molte più cose da fare rispetto a Bayonetta e Okami.

Bayonetta, secondo Hideki Kamiya, è un titolo caratterizzato da un ciclo di giocabilità più breve, Scalebound, al contrario sarà un titolo ricco di contenuti caratterizzato da un mondo di gioco vasto che includerà al suo interno numerose missioni secondarie.

Bayonetta e nello stesso modo Okami, sono titoli con un ciclo vitale breve, caratterizzati da una maggiore linearità che non invogliano l'utente a tornare indietro nel gioco. Scalebound sarà diverso, il mondo di gioco è molto grande e ci saranno tantissime cose da fare. La mia speranza è che i giocatori siano invogliati a tornare indietro nel gioco per esplorare tutti i dungeon alla ricerca di oggetti che inizialmente non erano disponibili.

Vi ricordiamo che Scalebound è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto, il titolo di Platinum Games dovrebbe comunque vedere il suo debutto entro la fine del 2016 in esclusiva sulla console di Microsoft, Xbox One.

Il gioco, secondo quanto recentemente dichiarato, sarà impreziosito da una forte componente cooperativa. I giocatori potranno infatti decidere di affrontare l'epopea in compagnia di altri player o prendere parte a missioni personalizzate insieme a degli amici.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Mondo affari web a 419 euro oppure da eBay a 469 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Intanto quei due sono dei signori giochi, e due esclusive Wii e Wii U coi santi crismi. E' inutile recriminare che Bayonetta 2 non sia stata portata su PS4 e Xbox One, soprattutto da parte di chi sbava per giocare le sue esclusive, e si ostina a dire che le console Nintendo sono inutili, per partito preso, come se fossero a una osteria o al bar dello sport. Forse saranno inutili i loro commenti, perchè le console si comprano per giocarci, non per raccontare balle tutto il giorno. IGNoranti, nulla più. Gli unici che non si divertono e non si godono una bella passione come la nostra. Peccato.

NaXter24R

Ma la richiesta di Bayonetta per PC si è persa nel vuoto? Sarei interessato all'acquisto, e sicuramente non sarebbe male per quegli sviluppatori visto che non è che stiano navigando nell'oro..

Drak69

Speriamo...mi serve un titolo del genere su one. in piu sara multiplayer :D

Nax

Vedremo, spodestare bayonetta in fatto di divertimento, gameplay, ambientazioni, stile e comicità è molto difficile. Poi ha una rigiocabilità ottima, per scoprire tutti i segreti, ottenere i trofei di platino o platino puro.raccogliere tutti i costumi, trovare tutti i cuoi di strega, le perle di luna e gli lp d'oro, bisogna rigiocarlo almeno tre o quattro volte. e non è nemmeno una rigiocabilità noiosa dove fai sempre le stesse cose, giocato a difficoltà diverse cambiano tutti i nemici che si incontrano e si scoprono molti luoghi e versetti nuovi. Senza contare anche il completamento delle decine di sfide multigiocatore e il riuscire a sconfiggere il super cazzutissimo boss segreto, che oltre a non morire mai uccide con due o tre colpi, e non si ha nemmeno la possibilità di curarsi.
Se questo scalebound riuscirà a superare bayonetta tanto di cappello, ma fin quando non vedo il prodotto completo queste rimarrano solo frasi per far pubblicità al gioco.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione