Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World of Tanks : annunciato ufficialmente per Playstation 4

16 Settembre 2015 6

Dopo alcune indiscrezioni trapelate nella giornata di ieri, i responsabili di Wargaming.net hanno ufficialmente annunciato che il popolare World of Tanks, già disponibile su Pc, Xbox 360 e Xbox One, vedrà il suo debutto anche sull'attuale console di Sony, Playstation 4.

Il titolo, come ormai è noto a tutti, porta i giocatori in una vera e propria simulazione a bordo di oltre centoquaranta differenti carri armati e il fulcro di tutta l'esperienza di gioco è il comparto multiplayer.

La versione di World of Tanks dedicata a Playstation 4 includerà al suo interno due mappe extra che, saranno disponibili sulla console di Sony solo per un periodo di tempo limitato. Il tutto sarà, ovviamente, impreziosito da un sistema di controllo ottimizzato per il Dulashock 4 e il team di sviluppo ha confermato il supporto a Share Play e Remote Play.

Il popolare titolo sarà rilasciato in versione Free to Play e i giocatori di Playstation 4 potranno affrontare l'esperienza online di World of Tanks senza bisogno di possedere un abbonamento al PlayStation Plus.

Al momento non si conosce ancora la data di debutto della versione di World of Tanks dedicata a Playstation 4, tuttavia il team di sviluppo ha ufficialmente annunciato che una versione beta avrà inizio sull'attuale console di Sony entro la fine del'anno.

A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove informazioni in merito al popolare titolo che ci porta in una vera e propria simulazione a bordo di oltre centoquaranta differenti carri armati .



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Svasatore

Ingranare vuol dire che ne arriveranno a vagonate. Forse nel 2016 arriverà qualcosa.

jackilnero

senza far polemica, non capisco davvero tutti quelli che si lamentano per il discorso titoli... io faccio fatica a impormi di non comprare tutto, sia perchè non avrei tempo di apprezzarlo, sia perchè mi secca in questo modo buttare via caterve di soldi... ma se ripenso agli ultimi tempi ho in lista acquisti DarkSouls2 (remaster), TheWitcher3, MetalGearsolid5 (e già questi ultimi due ci giochi un'eternità), Bloodborne (esclusiva come chiedete... ma che mi frega?), TheOrder ( troppo corto...) , FarCry4, Pes16 o Fifa (per chi ci gioca) e altri nel prossimo futuro.

Ora... a tutto si può trovare una critica, ma non capisco davvero di cosa vi lamentate. Anche il discorso delle esclusive... se ce l'ho solo io mi fa più figo? è un canone per comprare certe console invece di altre e ok , ma non per denigrare le console next-gen.
Standovi a sentire, andrebbe bene solo Bloodborne, ma io so che mi sono divertito un sacco anche su titoli meno blasonati.
In sostanza... forse non tutti dei 20 milioni di players ( se sono quelli) sono così insoddisfatti del loro giocattolino ;)

Giuliano

In effetti di novità di rilievo se ne vedono pochine, oramai a parte qualche spiraglio di luce si e capito che bisogna aspettare il 2016 per cominciare a ingranare....

ghost

Queste console sono next gen nel senso che per vedere giochi e/o esclusive dobbiamo aspettare la prossima generazione?

Dr. Inter Triplete

Dopo mesi e mesi uscirà un multipiatta anche su PS4 e senza data certa? Ammazza, che notiziona, che colpaccio! Ma per favore... Se Sony ha bisogno di remastered a tempesta (che ha ufficialmente detto che non smetteranno a uscire, vergognoso) e multipiatta, sopravvalutati come dice l'utente qui sopra, e per altro in fortissimo ritardo rispetto alla concorrenza, allora vuol dire che a livello di giochi siamo messi molto male. PS4 sarà pure la console più venduta, ma la sua libreria di giochi è la più povera di tutta la generazione, Wii U compresa (anzi...). Non sono questi i giochi che hanno sponsorizzato nel 2012 per vendere quei 20 milioni e passa di console. Siamo nel 2015, quasi 2016, e ancora nessuno li ha visti. E quelli che si sono visti, tipo il deludentissimo Until Dawn e il cortissimo The Order 1886, era meglio che non uscissero proprio. Sveglia, Sony! Sveglia!

furbo

Uno dei giochi più sovravvalutati di sempre.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'