Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Need for Speed : rilasciate nuove immagini dedicate alle vetture presenti nel gioco

18 Settembre 2015 20

I responsabili di Electronic Arts e di Ghost Games hanno recentemente pubblicato una serie di immagini dedicate all'atteso Need for Speed.

Gli screenshots ci mostrano alcuni sensazionali bolidi che saranno presenti all'interno del gioco, mettendo in mostra un ottimo comparto grafico e un'eccellente cura nei dettagli.

Need for Speed, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 5 novembre, mentre la versione Pc, come recentemente annunciato, sarà rilasciata solo successivamente.

Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, i responsabili di Ghost Games hanno rilasciato in rete un nuovo video completamente dedicato all'atteso titolo che, mette in risalto la presenza di cinque modalità diverse, il tutto caratterizzato dalla possibilità di approcciare al gioco in maniera completamente differente.

E' importante inoltre sottolineare che Need for Speed richiederà una connessione costante alla rete, al fine di garantire ai giocatori una maggiore varietà a livello di sfide e gare, il tutto impreziosito da funzioni social. I responsabili di Ghost Games hanno comunque recentemente voluto rassicurare che, il gioco potrà essere affrontato anche in single player e in questo caso i giocatori non dovranno possedere un abbonamento ai servizi online di Sony e Microsoft.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Met

Pensa che di errori ne stanno già facendo da un pezzo da quando hanno fatto vedere il gioco, per esempio devi sempre essere collegato online altrimenti non puoi giocare. Magari ritornassimo al NFSU2..

pollopopo

2 o 3 foto paiono quasi fotorealistiche :) ... poi si sa nelle foto tutte è più bell xD... Speriamo che per chi ha il volante lo facciano meno arcade... in fin dei conti l'andazzo generale è quello... Assetto corsa, project cars, raceroom, rfactor, iracing, dirt rally.... quasi tutti i nuovi giochi d'auto hanno puntano sulla simulazione ;)... poi b'è se la gustan veramente solo quelli con il volante questo è chiaro :)

Chris T

Quella bmw.. Nfs Most Wanted!!!

Ratchet

Allora non sei cieco :D

{Maruko}

Era una domanda retorica buon dios

Sentient6

A parte le porsche e le lamborghini a sto giro le machine sono ottime, ci sono un sacco di giapponesi classiche (skyline 2000 gt-r SPETTACOLARE)

Ratchet

Se non sei cieco in foto c'è..

Ratchet

Per farle andare più veloce? E per fare l'estetica come piace a te

Ratchet

Oh mamma, sembrano foto reali

Blacksyrium

Nessuno! Tanto una R8 o una Veyron hanno già prestazioni strabilianti. La vera goduria sarebbe vedere una Punto, una Mito, una Clio, una C3 che elaborate raggiungono i 280km/h!!!!

Alessandro

Che auto fantastiche, e che grado di personalizzazione! aspettavo un gioco così da most wanted

SBSY94

=Q_

Otacon

condivido, che senso ha modificare una super car? o una macchina cara?

Claudio M.

Sto sbavando

LeChuck

La qualità grafica non può essere quella console… *_*

robottino verde

Amen

Blacksyrium

Vabbè vorrei vedere quando capiranno che NFSU2 ha avuto successo perchè c'erano macchine utilitarie, che vediamo tutti i giorni (la Corsa, la 106...). Per me stava lì la bellezza del gioco e sinceramente non mi interessa elaborare una lamborghini o una porsche. Forse ho io la diversa idea che NFSU2 serviva un po a farmi sognare immaginando quella 106, che vedevo tutti i giorni per strada, elaborata a piu non posso.

Ecco spero non rifacciano di nuovo gli stessi errori di mettere piu auto esotiche perche modificarle è solo un peccato, non renderebbe nulla.

Contaci

Si

{Maruko}

C'è la Diablo? *-*

Seba

La Nissan Silvia...Gran Turismo 2? *.*

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'