Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Aperta la campagna Kickstarter per Allison Road, un horror game ispirato a P.T

22 Settembre 2015 0

L'horror Game, Allison Road, ispirato al popolare P.T è ufficialmente sbarcato sul popolare sito di crowdfunding, Kickstarter. Il titolo, sviluppato dalla software house inglese Lilith, è un vero e proprio survival horror incentrato sull'esplorazione e sulla narrazione.

Allison Road porterà i giocatori Manchester e l'obiettivo sarà quello di scoprire cosa è accaduto alla famiglia del protagonista e cosa si nasconde nella terribile abitazione.

Il titolo, secondo quanto riportato, dovrebbe vedere il suo debutto entro la fine del 2016 su Pc tuttavia, successivamente e in base al successo della campagna Kickstarter, Allison Road potrebbe approdare anche su Mac, Linux, Playstation 4 e Xbox One.

L'obiettivo della software house inglese Lilith è quello di raggiungere entro il 29 ottobre 250.000 sterline e al momento il titolo ha raggiunto 48,630 sterline, donati da 1387 backers.

A questo punto non ci resta altro che attendere il giorno 29 ottobre al fine di scoprire se Allison Road raggiungerà, sul sito di crowdfunding, l'obiettivo prefissato, nel mentre vi riportiamo il link della pagina Kickstarter, dedicata al gioco, all'interno della quale, troverete interessanti dettagli sul progetto.

Vi ricordiamo che il titolo dovrebbe vedere il suo debutto entro la fine del 2016, inizialmente solo su Pc.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'