Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rock Band 4 sarà distribuito da Bandai Namco Entertainment Italia

23 Settembre 2015 0

L'atteso Rock Band 4 vedrà il suo debutto su Playstation 4 e Xbox One a partire dal 13 ottobre e nel nostro Paese sarà distribuito da Bandai Namco Entertainment Italia.

Rock Band 4, come ormai è noto a tutti, permette ai giocatori di vivere l’entusiasmante esperienza di far parte di un vero gruppo musicale. Il gioco ripropone tutte le caratteristiche apprezzate dai fan, arricchendole con nuove funzionalità, come l’inedita Freestyle Guitar Solo, che consentirà ai giocatori di comporre i propri fantastici assoli di chitarra.

L'atteso gioco sarà compatibile con praticamente tutti gli strumenti old generation, di conseguenza i giocatori che sono ancora in possesso di chitarra, batteria e microfono non saranno obbligati ad acquistare le nuove periferiche.

Sia sul sito di Madcatz che sul forum ufficiale di Harmonix potete trovare la lista aggiornata di tutti gli strumenti compatibili con Rock Band 4 ed è importante sottolineare che tra questi vi sono anche le chitarre di Guitar Hero. Il tutto viene impreziosito dalla compatibilità con tutti i brani usciti sui precedenti episodi della serie.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 13 ottobre, giorno in cui Rock Band 4 vedrà il suo debutto su Playstation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo inoltre che, alcuni giorni fa, i responsabili di Harmonix hanno rivelato la tracklist completa dell'atteso quarto capitolo della celebre serie di giochi musicali.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'