Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Witness: confermata la presenza di ben 600 enigmi

23 Settembre 2015 2

Navigando tra le pagine del Playstation Blog è possibile imbattersi in nuove informazioni riguardanti The Witness, puzzle game adventure che vedrà luce a partire dal giorno 26 gennaio su Playstation 4 e PC. E' lo stesso Jonathan Blow a sottolineare le diverse feature create ad hoc per l'occasione.

La versione alpha del gioco è in grado di tenere incollato l'utente per una cinquatina di ore, mentre la versione finale verrà impreziosita dalla presenza di ben seicento enigmi da risolvere. Jonathan Blow ha inoltre annunciato che sarà presente un puzzle talmente complesso che solamente l'1% dei videogiocatori sarà in grado di completarlo.

Siamo sicuramente al cospetto di un titolo che farà la felicità di moltissimi appassionati del genere. Resta da vedere però quanti saranno i giocatori che resisteranno a non cercare aiuti in rete. The Witness è infatti un prodotto completamente basato sull'utilizzo della materia grigia, di conseguenza ogni utente dovrebbe cercare di portare a termine l'avventura senza "barare". Curiosità ai massimi livelli quindi per le sfide che verranno proposte. Siamo inoltre convinti che The Witness sarà in grado di calamitare diverse tipologie di videogiocatori, anche le più improbabili.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Akira Koga

Percepisco astio immotivato. Stai sereno e vivi felice.

BeK³

Probabilmente anche l'1% degli utenti di questo blog avrà aperto questa pagina

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'