Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BattleTech: la campagna Kickstarter è un vero successo

30 Settembre 2015 10

Da alcune settimane si parla di BattleTech, titolo strategico sviluppato dai ragazzi di Harebrained Schemes che va ovviamente a riprendere l'universo legato al tanto apprezzato franchise. Il progetto BattleTech è finalmente sbarcato su Kickstarter. ormai noto portale dedicato al crowfunding, in attesa classicamente di ricevere finanziamenti da parte degli utenti, in modo da dare inizio ai lavori.

Siamo però al cospetto di un classico caso di progetto incredibilmente atteso dal pubblico. BattleTech ha già largamente superato l'obiettivo principale imposto dagli sviluppatori, pari a 250.000 dollari, ma anche quello fissato a 350.000, Ovviamente sarà possibile contare sui diversi strecth goal, traguardi in grado di garantire diverse feature aggiuntive, di conseguenza siamo certi che i programmatori saranno davvero in grado di proporre al pubblico un prodotto davvero incredibile.

Il termine fissato per la campagna Kickstarter è ancora lontano, di conseguenza i fondi per lo sviluppo di BattleTech potrebbero crescere ulteriormente. Gli interessati possono quindi recarsi sulla pagina ufficiale del progetto, disponibile seguendo questo link, e partecipare alla raccolta fondi.

Riportiamo di seguito il trailer pubblicato da Harebrained Schemes.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Leandri

grazie ancora !!!

asd555

Guarda io ho un PC di fascia alta dunque non saprei, ma comunque il gioco gira su Unreal Engine che in genere è piuttosto leggero, secondo me con un PC di fascia media gira bene!
Controlla i requisiti sul loro sito in caso!

Fabio Leandri

Grazie e approfitto della tua esperienza ! per essere giocato bene, richiede un buon pc ? grazie ancora !

asd555

Assolutamente sì, non è pay2win e le cose sono acquistabili con la valuta in game.
Calcola che io ho sbloccato praticamente tutto senza spendere un soldo in circa 250 ore di gioco dalla sua uscita, quasi tre anni fa.

Fabio Leandri

ciao ! si può giocare divertendosi senza spendere € ??? lo consigli ?

Maramaldo #patatoso

TIM COOK ANNUNCIA

Il prossimo iphone 7 uscirà direttamente senza modulo gps per evitare #gpsgate

sgru

E chi si dimentica le partite su Kali a Netmech ;)

asd555

Uno strategico a turni... Ma dai!
Ma dateci un nuovo Mechwarrior, mannaggia!

Nel frattempo giochicchio ad Hawken, tanto è aggratis, tiè.

Andhaka

PErò, un po' di precisione.

I primi obiettivi li hanno superati perchè la stessa ditta li ha finanziati. Come dice nel video, il successo dei precedenti giochi ha permesso di costruire il gioco base con i loro fondi. I prossimi obiettivi sono la campagna in singolo, la campagna estesa con missioni generate e un PVP.

Sono già sulla buona strada per il primo obiettivo (quasi 900K dollari su un milione richiesto)... e con i 34 giorni rimasti potrebbero anche arrivare al secondo.

Cheers

Andhaka

Ostrega!!

Va che forse ho trovato il primo progetto Kickstarter che potrei supportare!! Ci sono cresciuto con Battletech e un sogno bagnato della mia giovinezza era il poter visitare il centro di simulazione della FASA (purtroppo mai realizzato).

L'ho giocato in tutte le sue forme, letto i libri, dipinto le miniature... persino letto le fanfic più assurde (My God, The Saotome Gambit!!).

Un nuovo strategico a turni... cazzarola...

Cheers

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'