Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2016: rose aggiornate per le modalità online grazie al Live Update

02 Ottobre 2015 9

Come anticipato alcuni giorni fa, i possessori di PES 2016 potranno finalmente contare sul Live Update, servizio completamente dedicato al comparto online del titolo che andrà ad aggiornare le rose delle squadre presenti nel gioco agli ultimi movimenti di mercato.

E' bene sottolineare però che l'aggiornamento andrà a colpire solamente la sezione online e la modalità Amichevole, di conseguenza gli amanti delle epopee in locale dovranno attendere il giorno 28 ottobre, in modo da scaricare un DLC Pack che andrà ad aggiornare l'intero database interno del gioco.

Konami non ha rivelato effettivamente i motivi di questa decisione. Molto probabilmente gli sviluppatori hanno preferito dividere in due parti il lavoro dedicato agli aggiornamenti in modo da proporre più velocemente una componente online quanto più completa possibile. Certo, sarebbe magari stato il caso di implementarlo già a partire dal day one, ma siamo certi che, dopo questa esperienza, Konami sarà davvero in grado di fornire ogni tipo di servizio fin dal primo giorno nel momento in cui si potrà mettere le mani su PES 2017.

In effetti gli sviluppatori stanno facendo passi da gigante anno dopo anno, di conseguenza la serie Pro Evolution Soccer si sta avvicinando sempre di più al colosso FIFA, anche se quest'anno sembra che Electronic Arts sia riuscita non solamente a correggere gli errori dello scorso anno, ma anche donare al titolo una nuova verve. Approfondiremo il tutto in uno speciale ad hoc.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni Zappalà

dargli dei BUFFONI è un complimento....l'importante è che hanno pensato a far uscire il gioco prima di FIFA....certo certo...

Sold92

Non è per screditare il tuo pensiero ma avendo avuto pes dal day one e avendo giocato profondamente sia in locale che in multi posso affermare che ho buttato 55 euro nel wc, giocabili di cosa? Corrono su binari, contrasti ( senza scivolata) più finti del wrestling, portieri ciechi (tiri centrale e loro non parano mai, animazioni dei portieri e uscite discutibili e inoltre tiri dalla distanza(con giocatori forti) troppo efficaci(su 5 tiri con Pogba ne fai 5 ).

Ho preso il gioco grazie a commenti come il tuo e mi sono ritrovato sta me. ..

Sono gusti ragazzi ma fifa e fifa voi divertitevi a pes (ci giocavo da pes 2 e ho anche vinto tornei a livello cittadino) ma la Champions non giustifica tutto il resto delle mancanze di diritti... manca perfino il campionato tedesco.... ma a pes ci sono le mod, certo spreco una settimana di vita per sistemare il gioco dopo aver speso i miei soldini... mah...

P.s non gioco online preferisco il locale con amici veri per passare le serate.

Saluti.

Daniele Brescia

ogni anno dicono che devono migliorare pes ma a conti fatti fifa ogni anno rimane il migliore. Di certo anche fifa ha le sue grandi lacune, alcuni giocatori non reaii che invece pes ha e la mancanza della champion, ma la giocabilità e l'online sono davvero 2 passi avanti

LH44

per me e' una vaccata di gioco con certe cose ancora allucinanti..

bonomork

è criptato.. azzo

Matteo Cazzoli

io l'ho preso per pc e mi sta piacendo.. per me l'unico problema è la mancanza di alcune licenze, tra cui, per me, è importante la serie b da cui inizio praticamente tutto

Christian Saccani

PS4

kekkox88 #JeSuisPatatoso

Se lo hai su 360, oggi viene rilasciata la Style Patch V1 con loghi, divise e nomi. Poi man mano aggiorneranno il tutto.

Christian Saccani

Da sempre sostenitore di FIFA, da quest'anno sono passato a PES e devo dire che a livello di giocabilità, grafica e animazioni per me è miglior gioco di calcio a cui abbia giocato. Peccato per la quantità ridotta di squadre e del limite dei circa 300 slot per l'editing delle divise di gioco: con Premier League e Championship, Liga portoghese e una decina di nazionali gli slot siano quasi esauriti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'