Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront : un video di 60 minuti tratto dalla versione beta

08 Ottobre 2015 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La beta pubblica dell'atteso Star Wars: Battlefront debutterà tra qualche ora, precisamente alle 19, su Pc, Xbox One e Playstation 4, tuttavia alcuni fortunati utenti stanno già testando il gioco e su You Tube è stato recentemente pubblicato un videogameplay di circa un'ora.

Il filmato ovviamente focalizza l'attenzione sulle meccaniche di gioco e sulle modalità presenti nella versione di test.

Vi ricordiamo che la versione di prova sarà accessibile fino al giorno 12 ottobre e i giocatori, secondo quanto rivelato, potranno portare il loro alter ego fino al livello 5 tuttavia, è importante sottolineare che i progressi fatti non saranno trasferiti nella versione finale del gioco.

Come ormai è noto a tutti, durante la fase di test si avrà la possibilità di affrontare tre modalità su tre pianeti differenti : Walker Assault su Hoth, Drop Zone su Sullust e Survival Mission su Tatooine, quest'ultima potrà essere giocata sia in single player che con un amico tramite la cooperativa o lo split-screen.

I responsabili di Electronic Arts hanno inoltre confermato che, durante la beta, sarà resa disponibile anche la Star Wars Battlefront Companion. Per la fase di test l'applicazione sarà accessibile solo tramite browser ma, al lancio del gioco approderà anche sui dispositivi mobile iOS e Android.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

Attiva la sincronizzazione verticale, a me rimane bello stabile a 60. La cosa strana è che con la scheda a stock senza alcun OC come picco massimo per gli FPS son arrivato ad 89...
Per il resto è carino ma non da 30€ a prezzo pieno secondo me. Più avanti ci farò un pensierino ma per ora ancora non mi convince al 100%

Claudios91

io con la 770 oc edition ho tutto su ultra e compresa v sync (mi fa incazzare lo stuttering) e faccio 60fps abbastanza stabili! minimo 58 max 78. sarebbe utile cappare a 60fps. Non è troppo pesante in realtà pensavo di dover scendere a high per avere i 60fps. Come gioco fa cagare. BF4 è molto piu divertente nelle dinamiche.

Gianmarco

Giocato, se vi può interessare, vi lascio una mia opinione (giocato su PS4)

-Per i fan della saga, beh, è un must
-Gira in un modo abbastanza fluido, non ho notato cali di frame, e la grafica è ben fatta, a parte qualche dettaglio nascosto nell'ambientazione, che probabilmente verrà "fixato" con la release finale
-E' divertente (almeno dal mio punto di vista) ed è la cosa più bella che ci possa essere in un gioco
-E' completo, parlo a livello dei mezzi presenti della "saga", l'unica cosa che mi fa storcere il naso, sono i cosiddetti "eroi", a me sembra un po' complicato usarli
-Le partite sembrano equilibrate (parlo come squadra), l'unica mezza pecca, in un paio di respawn, mi sono trovato di fronte a dei nemici (quindi morte certa al 99%)

Per essere una beta è ben fatta, io sinceramente, l'ho già preordinato da un paio di settimane, e sono contento della mia scelta, per quelli dubbiosi, beh, provatelo e fatevi voi stessi un'idea, già dai gameplay su YouTube sembrava divertente.

NaXter24R

Incollo paro paro il commento fatto nell'altro articolo nel caso possa servire a qualcuno. Versione PC.

Su PC pare molto bello, gira bene, leggermente più pesante di BF4 ad essere sinceri, bene o male i frame son quelli, anzi BF4 in alcune situazioni carica ancora di più. Utilizzo di tutti e 4 i core+HT in un 4790k. Inoltre usa molto e molto bene la VRAM, la mia 280x ha preso 2494mb sui 3gb disponibili. Tecnicamente pare molto valido.

A chi interessa, single player di Battlefront, 4790k 4.4ghz, 4x4gb DDR3 1866mhz cl9, Windows 8.1 Pro, R9 280x Vapor-X OC (1150mhz core, 1550 memorie), driver Catalyst 15.7.1
Tutto ultra, 1080p, no sincronizzazione verticale, no blur, risultato bench con fraps:

2015-10-08 16:04:53 - starwarsbattlefront
Frames: 4083 - Time: 60000ms - Avg: 68.050 - Min: 59 - Max: 79

EDIT:
Dopo varie prove, in multi bene o male è identica la situazione, c'è qualche calo di frame in più ma è dovuto ad eventuali lag del server e non al gioco in se. Pare buono, i colpi vengono registrati come si deve.
L'unica "pecca" se così si puo chiamare è che OC o no (1150mhz OC o 1070mhz stock) non cambia molto. Gli FPS massimi salgono di pochissimo ed i minimi rimangono li, idem la media che incrementa di poco e niente. In ogni caso, per l'ultra a 1080p, una 7950, magari con un filo di OC o una 770 dovrebbero bastare.
Le varie 960, 760 ed inferiori, le prendono, tanto, da AMD.
Quindi Nvidia, 770 o superiore per le 700, 970 o superiore per le 900.
AMD invece, 7950, 380 (quindi anche la 285 sicuramente) o superiore.

A livello di ram invece è nella norma, quegli 8gb non dovrebbero essere necessari al 100%, al limite si chiude qualcosa.
Mi spiace non essere utile sulla CPU, qui mi manca proprio un dato di riferimento

TeoCrysis

Provato, ma è troppo facile uccidere o venire uccisi, è una corsa continua, non è divertente, è faticoso! Troppo, troppo arcade. Penso rimarrò su Battlefield 3.
Funziona benissimo su PC: dettagli Alti e 1080p con i5 da 3 GHz e AMD HD7770. Fps non so, di sicuro superiori ai 30; mi sembrava pure più fluido dei Battlefield, dove faccio 50, più o meno.
Graficamente è prioprio bello e anche gli effetti sonori e visivi sono belli e azzeccati. Caricamenti velocissimi, 1 minuto al massimo.

Zak

Ragazzi a me da pc mi parte e poi quando mi dice "press enter" per andare avanti non mi va avanti. A qualcuno capita la stessa cosa?

Albert

Su XBox One lo provo stasera al rientro a casa.......

Daniele

è alle 16, dato che origin dice che è possibile giocare dalle 16 io mi affiderei più all'ora che comunicano loro..

Daniele

Scaricato stanotte da origin, non vedo l'ora di andare a casa alle 17.00 e poterci giocare...senon sbaglio dalle 16 è possibile giocare. Grazie DICE per aver reso realtà un mio sogno :D

Alfa

Questo lo so, ma parlo per l'accesso a noi comuni mortali: su origin l'apertura è fissata alle 16:00. Il tweet e l'articolo dicono che si parte alle 19:00 ora italiana

Savio Dibenedetto

già in download da ieri, Origin già da ieri mi diceva che era possibile precaricarlo

snke

l'effetto ragdoll dopo la kill non mi piace tantissimo..

Plinky

Chi ha ricevuto l'early access (es YouTubers famosi) può giocarci già da ieri

CreXZor

Ma cos'è sta figata?

Alfa

Ma non era alle 16? Origin mi porta ancora quell'ora come sblocco della beta..

Lorenzo Caner

Io in un'ore dovrei farcela

iclaudio

bello da piallare 24h su 24 ...grande killy_

simomura

entro il 12 ottobre forse riesco a completare il download :(

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto