Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fatal Frame Maiden of Black Water: un video ci mostra la prima mezz'ora di gioco

11 Ottobre 2015 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sul portale Nintendo Everything è stato recentemente pubblicato un'imperdibile video dedicato a Project Zero: Maiden of Black Water, conosciuto anche con il nome di Fatal Frame.

Il filmato mostra a tutto il mondo videoludico i primi trenta minuti di questo attesissimo horror game, focalizzando ovviamente l'attenzione sulle meccaniche di gioco.

Project Zero: Maiden of Black Water, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto in esclusiva sulla console di casa Nintendo Wii U e potrà essere affrontato a partire dal giorno 30 ottobre.

Il titolo, sviluppato da Tecmo Koei, porterà i giocatori in un vero e proprio horror game ad ambientazione nipponica. In Italia i giocatori potranno acquistare in versione fisica solamente la Project Zero: Maiden of Black Water Limited Edition, confezione speciale caratterizzata dalla presenza di diversi ninnoli parecchio interessanti.

Nella scatola sarà infatti possibile trovare la copia del gioco, un poster a due facce, un artbook, quattro fotografie molto particolari e una cover steelbook. E' importante inoltre sottolineare che sull'eShop di Nintendo sarà inoltre resa disponibile una versione dimostrativa dell'atteso horror game.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il recente filmato pubblicato dal portale Nintendo Everything, ricordandovi che Project Zero: Maiden of Black Water vedrà il suo debutto in esclusiva sulla console di casa Nintendo Wii U dal giorno 30 ottobre.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Inter Triplete

Io ho venduto ps4 e ho preso Wii U, guadagnandoci pure. Non potevo fare scambio migliore. Non avevo nemmeno idea di quello che stavo per perdere...

MaKri

Il discorso è sempre quello.. Non ho tempo per giocare con una console figuriamoci se ne avessi 2..

Michele Gurrado

Approfittane ora, sta per arrivare un bundle con mario kart 8 compreso delle espansioni e splatoon. Due titoli che assicurano infinite ore di gioco.

MaKri

Non ho una Wii U (mi piacerebbe averla) ma sono nella tua stessa situazione con PS4.

Michele Gurrado

Eeh addirittura... ce n'è una caterva di giochi, magari avessi il tempo...

Sim-1

Finalmente avrò motivo di accendere la mia povera Wii U!!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto