Classifiche UK: FIFA 16 ancora in vetta, Nathan Drake al secondo posto

12 Ottobre 2015 10

Come ormai di consuetudine, riportiamo di seguito la classifica dei titoli più venduti in Regno Unito pubblicata dai responsabili di Chart-Track. Balza subito all'occhio la presenza al secondo posto della Uncharted: The Nathan Drake Collection, trilogia delle gesta di Nathan Drake emersa nel corso degli anni esclusivamente affrontabile su Playstation 4.

Neanche l'avventuriero più famoso dell'universo videoludico è stato però in grado di scalzare il dominio di FIFA 16, titolo comunque con più possibilità di portare a casa statistiche elevate grazie alla sua natura multipiattaforma. Al terzo posto vediamo Destiny: The Taken King e al quarto nientepopodimenoche Lego Dimension. La nostra attenzione è stata però attirata da Rock Band 4, titolo di Electronic Arts apparso dal nulla in decima posizione.

Riportiamo di seguito la sopra citata classifica.

  • FIFA 16
  • Uncharted: The Nathan Drake Collection
  • Destiny: The Taken King
  • Lego Dimension
  • Forza Motorsport 6
  • Grand Theft Auto V
  • Animal Crossing: Happy Home Designer
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
  • NBA 2K16
  • Rock Band 4

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kPAINk

Per me lo è eccome.

Tron Legacy

di sicuro mgsv è un gran gioco, semplicemente non è il capolavoro che sarebbe dovuto essere

kPAINk

Quoto ogni parola, ma secondo me è più che altro MGSV TPP a meritare molto di più.

Body123

Molto più di 2 anni..quasi 2 anni fa è uscito per Ps3/Xbox360 e di un GTA 6 non se ne parla minimamente. 4 anni buoni li fai.

Giuseppe

Sò di essere un eretico e forse l'unico al mondo.. ma a me metal gear fà cahare xD

NaXter24R

Non lo metto in dubbio. L'ultimo gioco con una storia, serio e che mi è piaciuto parecchio è stato Bioshock Infinite e lo preferirei altre 100 volte rispetto ad un GTA, quello che volevo dire però, è che son soldi spesi bene nel senso che la rigiocabilità è molto alta. Un gioco con una storia invece è bello finchè vuoi, ma anche se lo torni a finire una seconda o una terza volta, non è come la prima, a meno che non lo rigiochi a distanza di un bel po di tempo magari

kPAINk

A MGSV ci ho giocato "solo" un mese e mezzo, ma mi ha dato di più emotivamente e personalmente di quanto mi abbiano dato tutti i giochi degli ultimi 3 anni messi insieme, escluso The Witcher 3.

NaXter24R

GTA è un investimento alla fine. Hai l'online ed un single player che ti da mille possibilità diverse. Bene o male son soldi ben spesi, lo compri oggi e per due anni ci giochi sicuro

Leon

Non male Forza 6 contando che una esclusiva. Ottimo

kPAINk

Ma sto GTA ancora in classifica? Persino davanti a quel capolavoro si The Phantom Pain.

Recensione Crash Team Racing: Nitro-Fueled: Potere di Bandicoot!

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Google Stadia ufficiale: tutto su prezzi, giochi e data | VIDEO

PS4, Xbox One, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a giugno