Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dying Light: The Following verrà rilasciato nel 2016

16 Ottobre 2015 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Techland hanno rilasciato in rete alcune nuove informazioni riguardanti la prima espansione di Dying Light, denominato per l'occasione Dying Light: The Following.

Gli sviluppatori hanno quindi confermato che il DLC verrà rilasciato durante il primo trimestre del prossimo anno e verrà rilasciato al prezzo di 14,99 euro. I possessori però del Season Pass potranno dormire sonni tranquilli e scaricare, al momento del rilascio, Dying Light: The Following in versione completamente gratuita. Techland ha inoltre rilasciato un trailer creato ad hoc per l'occasione, in grado ovviamente di anticipare alcune sfaccettature legate alla trama e al gameplay.

Alzi la mano chi ha affrontato Dying Light e non vedeva l'ora di poter contare su un DLC in grado di allungare la longevità del gioco base e riprendere in mano questa così interessante avventura. Siamo infatti al cospetto di un prodotto incredibilmente intrigante e in grado di sprizzare verve da tutti i pori.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni riguardanti Dying Light: The Following e ingannare il tempo che ci distanzia dal momento in cui potrà essere scaricato sulle nostre piattaforme godendoci il trailer creato da Techland. Vi ricordiamo che Dying Light: The Following potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheAlabek

E poi la mappa aperta gasa sempre

TheAlabek

Lo aspetto per smartphone...secondo me si presta bene...missioni brevim comandi semplici...un bel porting o un gioco simile lo prenderei

Giuseppe

Vai di zombie u fidati... poi dying light

Myself

Half-Life 3 uscirà come DLC di Half-Life 2 ma con Source 2. Potrebbe fare così Valve per aumentare il prezzo e i bigmoney complessivi che tanto vogliono. Vabbe dopo lo troviamo a 119 euro e (attenzione) 98 cent, ma almeno esiste!

giuseppe

ci giocai con la 7870xt senza problemi. .......,qualche settimana dopo l'uscita ,amd rilascio dei driver per giocare senza problemi

giuseppe

assolutamente daccordo non c'è paragone in termine di divertimento DL è nettamente su un altro pianeta .....comunque i games sono ben diversi tra loro ,ma anche essendo un videogiocatore di vecchia vecchia data preferisco DL a zombi u

NaXter24R

Infatti da un lato cerco qualcosa del genere. A parte il discorso prestazioni (su PC con AMD Dying Light non è che sia questo portento, ma magari adesso l'hanno sistemato un po) DL mi pare un po troppo un AC con gli Zombi. Zombi(U) invece è qualcosa che non gioco da un pezzo, quasi un Resident Evil vecchio stampo

Giuseppe

I 2 giochi sono molto diversi... dying light è molto più action e con un bel tubo del gas spacchi crani a gogo xD poi ovviamente si trovano molte armi più forti come mitra e accette... senza contare il parkour che ti permette di andare sui tetti e stare al sicuro almeno di giorno.... invece in zombie U non sei mai al sicuro, le munizioni e le armi scaraeggiano la tua unica vera amica è una mazza da cricket non puoi saltare e scalare palazzi ma solo fuggire e se ti vengono addosso 3 zombie ed hai solo la mazza... fuggi amico fuggi :-) senza contare che in zombie u gli zombie sono molto più veloci e ostici e se muori devi tornare dal tuo personaggio trasformato in zombie ucciderlo e poi riprenderti l provviste.... insomma dying light è un'avventura godibile ma in zombie u il grado di difficoltà è momto più alto

Giuseppe

Questo perchè zombie U ti lascia molto meno spazio d'azione, molto più difficile e non puoi arrampicarti sui tetti :D

StriderWhite

Zombi (U) non è nemmeno paragonabile a Dying Light...non che sia male, ma come divertimento DL è 100 volte meglio!

NaXter24R

Girasse decentemente su AMD lo prenderei anche, però se devo scegliere un gioco del genere, mi sto orientando più verso Zombi (Zombi U o come caspita si chiama)

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto