Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pulse appare su Steam, disponibile il trailer di lancio

21 Ottobre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Pixel Pi Games hanno confermato la release di Pulse, avventura in prima persona disponibile su Steam. I videogiocatori si troveranno a vestire i panni di Eva, ragazzina non vedente in grado di possedere la capacità di analizzare e percepire l'ambiente che la circonda grazie ai suoni e agli sensi. Eva potrà inoltre contare sull'aiuto degli Spiriti della Foresta, i quali la accompagneranno nei meandri di diverse location particolarmente dark e inquietanti.

Siamo sicuramente al cospetto di un prodotto davvero interessante, il tutto caratterizzato da scelte di gameplay molto efficaci. Pulse sembra davvero avere tutte in regola per essere preso in considerazione da un numero particolarmente elevato di videogiocatori, il tutto inoltre scandito dalla presenza tematiche importanti.

Vi consigliamo di godervi il trailer di Pulse, disponibile poco sopra, in modo da capire l'effettiva tipologia del gioco creato da Pixel Pi Games. Vi ricordiamo che Pulse è disponibile su Steam, seguendo questo link, al prezzo di lancio pari a 13.49 euro.

Siamo curiosi di sapere se avete deciso o meno di dare fiducia a questa promettente avventura. Come sempre vi invitiamo a fornirci il vostro parere nei commenti poco sotto.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'