Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon Zero Dawn: Guerrilla Games rilascia un nuovo video

27 Ottobre 2015 5

Sul palco di Sony alla Paris Games Week non poteva di certo mancare uno dei titoli più attesi da tutti i possessori di Playstation 4, stiamo ovviamente parlando di Horizon Zero Dawn.

Il titolo targato Guerrilla Games, come ormai è noto a tutti, porterà gli utenti in un Action RPG, ambientato in un mondo post-apocalittico.

La terrà non è più il luogo che tutti conoscevano, una catastrofe ha infatti decimato la razza umana e ha portato al comando le "Macchine". Gli unici esseri umani superstiti vivono in tribù e uno degli aspetti principali del gioco è il contrasto tra la primitività delle tribù con la tecnologia delle Macchine.

I videogiocatori nel corso della loro avventura saranno in grado di raccogliere vari oggetti, indispensabili per creare nuovi equipaggiamenti. Le varie armi saranno infatti degli ibridi, composte da elementi naturali e parti meccaniche raccolte dai nemici uccisi.

La creazione dell'equipaggiamento, come è facile immaginare, sarà alla base del sistema di crafting il quale, è stato descritto come un tool semplice e intuitivo che può essere utilizzato in qualsiasi momento.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del nuovo video rilasciato in occasione della Paris Games Week, ricordandovi che durante la convention i responsabili di Sony hanno annunciato il periodo di debutto dell'atteso No Man's Sky.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Scimmia stai buona

Youngstown

spettacolare!!quando uscirà?

stei21

stupendo ..come tutte le esclusive sony

Nexus90

SPETTACOLO

Sparda

Sto gioco è troppo figo.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto