Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battleborn: la beta sarà in esclusiva temporale su Playstation 4

28 Ottobre 2015 4

Durante la convention di Sony, avvenuta ieri sera alla Paris Games Week, i responsabili di Gearbox hanno ufficialmente annunciato che la open beta di Battleborn arriverà in anteprima su Playstation 4.

Il titolo, come ormai è noto a tutti, vedrà il suoi debutto anche su Pc e Xbox One a partire da 9 febbraio. I possessori di Playstation 4 potranno tuttavia testare in anteprima Battleborn, grazie alla versione di prova che sarà disponibile ad inizio 2016.

Il nuovo gioco di Gearbox mischia gli elementi classici degli shooter in prima persona con meccaniche di gioco MOBA, includendo al suo interno sia una serie di modalità competitive che una campagna cooperativa.

Battleborn sarà ambientato in un futuro lontano e porterà i giocatori a vestire i panni di diversi eroi, che dovranno fare tutto il possibile per sconfiggere una terribile minaccia.

Il titolo, come dichiarato dal team di sviluppo, sarà caratterizzato da un enorme cast di personaggi ed è il gioco più ambizioso che Gearbox abbia mai creato.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito e lasciarvi in compagnia del recente video pubblicato da Sony, ricordandovi che la versione beta di Battleborn, includerà al suo interno tre diverse modalità di gioco e 25 personaggi giocabili.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marcox94

intanto funziona molto questa cosa

Aldo Costagliola

video stile call of duty per un videogioco stile overwatch. Avanti il prossimo

AlphAtomix

intanto io ho il test tecnico il 29 ottobre...

Giuseppe

Sta cosa delle esclusive temporali inizia a non piacermi... o ti prendi l'esclusiva o non te la prendi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'