Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Detroit: Become Human è il nome della nuova avventura targata Quantic Dream

28 Ottobre 2015 21

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Quantic Dream è senza dubbio uno dei team di sviluppo più risonanti legati ai titoli esclusivi per le piattaforme di casa Sony. Dopo aver pubblicato Fahrenheit, Heavy Rain e Beyond: 2 Anime, i programmatori si sono lanciati in un progetto completamente nuovo, denominato per l'occasione Detroit: Become Human.

Durante la Paris Games Week 2015, Sony ha quindi deciso di mostrare il primo trailer legato al sopra citato Detroit: Become Human, avventura in cui il videogiocatore vestirà i panni di Kara, un vero e proprio androide, o più precisamente ginoide citando Richard Calder e il suo romanzo del 1992 Virus Ginoide (Dead Girls in originale), in grado di influenzare la scelte della società.

A oggi non è ancora possibile conoscere alcun dettaglio davvero significativo, di conseguenza è necessario armarsi di religiosa pazienza e attendere nuove informazioni al riguardo. Siamo comunque al cospetto di un prodotto che sembra davvero essere in grado di sprizzare verve da tutti i pori. Il trailer pubblicato per l'occasione è in grado di introdurre infatti una società futuristica in cui gli androidi vengono utilizzati a scopi lavorativi, in modo da dare agli umani il tempo libero desiderato. Il passaggio però di Kara sembra scuotere gli androidi stessi, i quali si voltano verso di lei e... evitiamo di spoilerare ulteriormente e vi invitiamo a godervi il trailer di Detroit: Become Human, disponibile come sempre poco sopra.

Riportiamo invece di seguito una gallery di scatti dedicato ovviamente al nuovo prodotto di casa Quantic Dream.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AG93

Grafica pazzesca

supermariolino87

Perché la PS4 è POWER!!!

stei21

no niente provocazioni ....ho sempre giocato con playstation 1, 2, 3 e più avanti anche la 4 ...però sono incuriosito dalla xbox ....dalle notizie che leggo non vedo mai giochi stile uncharted per xbox (tomb raider non vale) il mio genere preferito ....se devo comprarla in futuro per affiancarla alla ps4 ...per i giochi multi piattaforma non mi serve uso la ps4 la userei per l'esclusive ma se non ci sono giochi validi nel mio genere che ci compro a fare ....tutto qui

Gino

vai sul sito xbox e cercale, voglio pensare che il tuo non sia un tentativo di scatenare un inutile flame

nooooooo

In heavy rain, all'inizio nel centro commerciale o più avanti nella stazione della metropolitana ci sono decine e decine di personaggi a schermo contemporaneamente. Fidati, finora la Quantic Dream non ha mai mostrato nei trailer prodezze grafiche che poi vengono eliminate nel gioco finale ;-)

SireInside

Appunto le tech demo sono belle per far sgranare gli occhi al pubblico (e molto spesso girano su PC), ma coadiuvare il tutto in un gioco con i limiti di HW bloccati come quelli delle console è un lavoro molto più impegnativo. AC non si sarebbe mai potuto permettere un fotorealismo del genere perchè ha molti più personaggi a schermo, il gameplay è diverso, e appunto l'HW console non consentirebbe mai una grafica dei personaggi del genere. Che Ubisoft debba migliorare e non presentare sempre la solita minestra riscaldata, su quello non ci piove.

nooooooo

Tranquillo, guarda cosa sono riusciti a fare con la tech demo "the dark sorcerer". La quantic dream è garanzia di fotorealismo. Gli altri sviluppatori dovrebbero tutti fornirsi di attrezzature per mocap e facecap simili, ho visto ieri un gameplay di AC syndicate e, pur presentando espressioni facciali buone, si vede da un miglio che sono finte.

Edgar Oscar Alexander Urrutia

puoi andare tranquillo, quantic dream non è mica Ubisoft ahah

franky29

mi so innamorato ahahah xD

RealRazor

Quoto in pieno.. tanto più che quando la quantic dream ha iniziato a fare giochi non esisteva nemmeno la playstation.. bello il trailer

PSeeCO

???

Drake

Non capisco perché mi ostino a guardare i trailer delle esclusive PS4. Peccato niente PC, il trailer è davvero coinvolgente.

momentarybliss

esatto, valorie curry

SireInside

Sì è lei. Che dire? Quasi fotorealismo ormai, mi auguro che la PS4 riesca farla girare così e non si presenti una grafica castrata rispetto ai trailer presentati

stei21

ma un bel confronto escusive ps4 vs xbox one ...vedo sempre magnifiche esclusive ps4 ..ma xbox?

Hebininja

Secondo me si, è lei.

hammolo

Magnifico. David Cage genio assoluto.

PSeeCO

Vabbè intanto mio al day one come per tutti gli altri giochi quantic dream...
È l'evoluzione di uno splendido trailer, che mi colpì veramente tanto, presente nel disco di Beyond two souls.
L'attrice che interpreta l'androide protagonista non è quella presente nelle prime due stagioni di the following?

Repox Ray

Parte delle immagini arrivano da un demo video fatto per la PS3:

youtube com watch?v=9W7WE1oP7d4

Repox Ray

Parte delle immagini arrivano da un demo video fatto per la PS3:

www.youtube.com/watch?v=9W7WE1...

Hybris

Non mostra niente del game play, ma è il miglior trailer per un gioco che abbia mai visto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'