Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bound potrebbe essere un nuovo titolo multiplayer per Playstation 4

30 Ottobre 2015 0

Alcune ore fa, i responsabili di casa Sony hanno confermato di aver registrato un nuovo brand, denominato per l'occasione Bound. A oggi non è ancora possibile conoscere alcun dettaglio davvero significativo, ma alcune voci riportano che il sopra citato titolo sarà caratterizzato da una forte componente multiplayer e potrà essere affrontato direttamsnte su Playstation 4.

Come sicuramente ricorderete, diverso tempo fa i boss della società giapponese svelarono il progetto Sony Bend, avventura avvolta nel mistero ma che dovrebbe comunque trattare di un vero e proprio open world caratterizzato da un tema completamente horror. Anche in questo caso però siamo al cospetto di meri rumor, di conseguenza non è dato sapere se quanto appena riportato corrisponda a realtà oppure è frutto solamente di ragionamenti privi di qualsiasi logica.

La possibilità comunque di avere tra le mani un open world legato in qualche modo alla concezione survival horror potrebbe essere davvero galvanizzate. I fan del genere potrebbero effettivamente contare su un prodotto relativamente interessante, a patto ovviamente di una realizzazione curata sotto ogni punto di vista.

Siamo comunque certi che la prossima Playstation Experience sarà davvero in grado di dipanare ogni dubbio al riguardo. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'