Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mirror’s Edge Catalyst : EA posticipa l'uscita del gioco

30 Ottobre 2015 9

Brutte notizie per tutti i videgiocatori che aspettavano l'uscita di Mirror’s Edge Catalyst, i responsabili di Electronic Arts hanno infatti posticipato il debutto dell'atteso gioco.

Il rilascio di Mirror’s Edge Catalyst subirà quindi un ritardo, il nuovo capitolo della serie vedrà il suo debutto, non più a febbraio, ma a maggio, precisamente il giorno 24.

Secondo quanto dichiarato dai responsabili del team di sviluppo la scelta di rinviare l'uscita dell'atteso titolo è dovuta dalla volontà di offrire ai giocatori la miglior esperienza di gioco possibile.

L'obiettivo è quello di creare una vasta città completamente esplorabile, ricca di elementi e di scorci mozzafiato e i mesi extra permetteranno al team di sviluppo di rilasciare un gioco divertente e indimenticabile.

Mirror’s Edge Catalyst, come ormai è noto a tutti, porterà i giocatori in action-adventure con protagonista Faith, una ragazza asiatica, elegante, fiera e forte che non ha bisogno di armi per combattere i numerosi nemici che affronterà nel corso dell'avventura.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che il titolo vedrà il suo debutto il 24 maggio e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e PlayStation 4.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

si ma durava si e no 5 ore, nel senso di 5 ore contate!

NaXter24R

Con Batman avrebbero potuto farlo, tanto sarebbe cambiato pochissimo.
p.s. anche ora non è che sia sta cosa, ho visto le note, per Win 10 consigliano 12, DODICI, gb di ram..

asd555

Su questo non ci piove, però in campo videoludico MAI che si parli di anticipi!
Esempio, il team lavora bene, ma così bene che riescono a finire il gioco un mese prima del rilascio previsto.
Utopia.

Rigghiero Stoppano

Però di grande e raffinato comparto grafico.

R4nd0mH3r0

bhè guarda, piuttosto che rilascino una zozzeria buggata e ingiocabile secondo me benvenga a sto punto

Rigghiero Stoppano

Meglio che una figura alla Assassin's Creed Unity o alla Batman Arkham Knight, che minano pesantemente l'immagine di prodotti anche buoni di concetto, ma rovinati da un percorso di sviluppo probabilmente non in linea con l'ambizione del gioco stesso.
Approvo questa scelta.

asd555

E certo, mai che fosse un anticipo invece...

marco

poco male tanto lo prenderò quando costerà pochi euro dal momento che il primo l'ho finito in 2 giorni da quanto era corto

LH44

diciamo che ancora pur essendo una beta il gioco non e' eccezionale

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'