Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Outlast 2: arriva l'annuncio ufficiale. Disponibile il teaser trailer

30 Ottobre 2015 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ottime notizie per gli amanti dei survival horror. Gli sviluppatori di casa Red Barrels hanno rilasciato in rete il primo teaser trailer di Outlast 2, seguito dal tanto apprezzato (e causa di diversi infarti tra videogiocatori, n.d.SketchT) Outlast, survival horror emerso su PC nel 2013 e poi disponibile sulle console di nuova generazione, quindi Playstation 4 e Xbox One, durante il corso del 2014.

I programmatori hanno quindi deciso di svelare Outlast 2 tramite il più classico dei filmati, momento ovviamente in cui non è ancora possibile vedere alcuna fase di gioco, ma al contempo appare chiara l'aria che si respirerà in questa nuova epopea. Aspettatvi quindi momenti in grado di tenervi col fiato sospeso, altri mentre balzerete dalla sedia e tutto il cuccuzzaro che solitamente caratterizza il genere del survival horror.

A oggi non è ancora dato sapere quando verrà rilasciato Outlast 2. Red Barrels ha dichiarato che l'avventura vedrà luce durante il corso del 2016, senza però aggiungere alcun dettaglio significativo. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi invitiamo quindi nel frattempo a godervi il teaser trailer di Outlast 2, disponibile come sempre poco sopra.

In redazione abbiamo deciso di affrontare nuovamente Outlast, in modo da rientrare nello spirito nel gioco ed essere preparati a questa spaventosa esperienza.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sparda

Il primo capitolo è un bell horror. Gli unici difetti sono la ripetività e la paura che poi va a scemare con il passare del tempo.

PatrickBateman47

Grandissimo Outlast, mi aspetto grandi cose da questo sequel.

GiorgioGR

Curiosissimo, il primo capitolo l'ho apprezzato davvero tanto! :D

OneR1ng

Outlast mi è piaciuto un sacco!! Nonostante non mi piacciano un gran che i survival horror.. pure il dlc.
Contento che ci sia il sequel nell'aria

AG93

Outlast è un capolavoro, fantastico :-)

AG93

Bello anche il dlc

Nexus90

Concordo, bellissimo

ErCipolla

Il primo fu un capolavoro, ha popolarizzato il genere "Survival Horror senza armi", e ci riusciva senza renderlo noioso.

Speriamo mantengano il livello col due.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'