Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Blizzard potrebbe annunciare una versione di Overwatch dedicata alle console

05 Novembre 2015 7

L'ormai popolare Overwatch si trova attualmente in fase beta e il titolo di Blizzard, come è noto a tutti, porta i giocatori all'interno di uno FPS caratterizzato da scontri online a squadre 6vs6, da personaggi con poteri e abilità speciali e da mappe con ambientazioni futuristiche.

Il nuovo sparatutto è stato annunciato lo scorso novembre ed è previsto in uscita nel 2016 solo su Pc tuttavia, negli ultimi giorni , diverse indiscrezioni indicano che i responsabili di Blizzard potrebbero annunciare l'arrivo di Overwatch anche sulle attuali console di Sony e Microsoft.

Gli indizi infatti non mancano e tra quelli più rilevanti sicuramente non si possono sottovalutare le due stringhe che alcuni utenti hanno trovato dai data miner nel codice della versione PC della beta di Overwatch :

  • INITIAL_PSN_OR_XBL_AUTH
  • WAITING_FOR_PSN_OR_XBL_AUTH

E' inoltre importante sottolineare che il codice sorgente del sito europeo di Overwatch indicava che il nuovo titolo di Blizzard era un FPS dedicato a Pc e console, successivamente, a seguito del rilascio della beta, il codice è cambiato tuttavia la descrizione non è passata inosservato.

A questo punto non ci resta altro che attendere l'inizio del BlizzCon 2015 al fine di scoprire se i responsabili di Blizzard annunceranno realmente una versione di Overwatch dedicata alle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M4nder

Speriamo :D

kino90

Boh.. con heroes of the storm mi avevano invitato all'alpha, quindi non credo guardino quello.. penso facciano le classiche waves di inviti, per un aumento graduale delle utenze.. Prima o poi arriverà :)

M4nder

A me sinceramente la cosa che preoccupa maggiormente è che se giocato con gente sconosciuta (quindi matchmaking random) difficilmente si riescono a fare partite decenti,credo ci sia il bisogno di formare un team fisso

Black_prime

A me non convince molto... mi sembra che ci siano troppe classi.

M4nder

Evidentemente li danno facilmente solo a chi ha canali youtube attivi (giustamente?)

kino90

io sono iscritto alla beta da quando è stato presentato l'anno scorso, ma non è ancora arrivato nulla.. :(

M4nder

Dopo aver visto qualche gameplay mi sono iscritto alla beta sperando di ricevere un codice ma la vedo ardua...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'