Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fallout 4: Bethesda conferma la presenza di innumerevoli Easter Egg

09 Novembre 2015 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Che il quarto capitolo della serie Fallout sia un dei titoli più attesi del momento è solamente un dato di fatto. I boss di casa Bethesda hanno però voluto gettare benzina sul fuoco dichiarando che Fallout 4 sarà zeppo di Easter Egg, di conseguenza i videogiocatori potranno spendere moltissimo tempo in modo da andare alla ricerca di ogni singolo elemento.

Eì lo stesso Todd Howard, game director del gioco, a confermare il tutto sottolineando che i team di sviluppo ha optato per un numero incredibile di citazioni e oggetti curiosi da scovare, di conseguenza ci vorrà davvero molto tempo per trovarli tutti. I videogiocatori potranno quindi esplorare liberamente le diverse lande desolate proposte dai programmatori e quindi andare alla ricerca di ogni singolo Easter Egg presente nel gioco. Siamo certi che i fan del brand apprezzeranno sicuramente e si lasceranno andare in ore e ore di esplorazione.

Todd Howard ha inoltre dichiarato che il team assegnato a Fallout 4 non abbandonerà il progetto per dedicarsi ad altro, ma supporterà il gioco stesso in toto, sia a livello di rilascio patch per eventuali problematiche che sviluppando contenuti aggiuntivi. Insomma, pane per i denti per ogni fan del genere che si rispetti.

Non resta quindi che ricordarvi che tra poche ore potrete leggere la nostra recensione di Fallout 4, il tutto condito da una diretta streaming sul nostro canale Twitch a partire dalle 18.00, il tutto seguendo questo link.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

cheers

Kakashi96

Hahahah in questo caso si!

Andhaka

No, fortunatamente perchè altrimenti mi perderei nel gioco troppe ore e con una famiglia non è un comportamento consono. :D

Fortunatamente ho altro per impegnare il mio tempo libero (poco con una bambina piccola) che mi lascia però vivere. ;)

Cheers

Kakashi96

Sfortunatamente!

Andhaka

dopo le ore spese su Fallout 3, ad avere il tempo, prenderei una nuova console anche solo per questo... fortunatamente ho altro da fare. :D

Cheers

Lorenzo Caner

Manca il link!
;)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'