Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo Direct: segui la diretta streaming

12 Novembre 2015 17

Ottime notizie per i fan di Nintendo. I responsabili della storica società giapponese hanno annunciato che il giorno 12 novembre sarà possibile contare su un nuovo Nintendo Direct, appuntamento come al solito caratterizzato da una diretta streaming tramite la quale verranno annunciati diversi nuovi prodotti legati a Wii U e 3DS. A oggi però i boss di Nintendo non hanno ancora svelato alcuna informazione riguardante i titoli che verranno mostrati, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Appuntamento quindi per giovedì 12 novembre alle ore 23.00 italiane. Potete seguire il Nintendo Direct semplicemente seguendo questo link, o recandovi sul canale Twitch ufficiale di Nintendo italia, disponibile a questo link.

Cosa ci aspettiamo di vedere quindi? Le speranza sono ovviamente rivolte verso The Legend of Zelda Wii U, titolo chiesto dai videogiocatori fin dal primo giorno di Wii U sul mercato, il tutto condito magari da un episodio ad hoc dei tanto amati Pokemon. Siamo comunque certi che sentiremo parlare di prodotti legati a Mario Bros. e altri brand storici.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Potete seguire il nuovo Nintendo Direct tramite il nostro canale Twich, disponibile poco sotto.

Watch live video from HDblogGames on www.twitch.tv


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

La mia WiiU è in stand by da oltre 1 anno... L'attesa di Zelda mi sarà costata 50€ in corrente!

AntoM

Whatchecazz? Vuoi vedere che se disdico sky non vedrò più il canale 26894 in cui c'è Cristiano Cornacchi che fa il programma quello lì con la Concetti che usa il telefono e va al quintacchio comunale a orendere la fonovaglia e il cronografo.

Coo_per

Cosa sarebbe Go?

Inter Triplete

Fonti piuttosto attendibili dicono che ci sarà almeno un enorme reveal! Di sicuro tra My Nintendo (account unificato e potenzialmente più all'avanguardia della concorrenza), NX (di cui non sappiamo nulla se non che sarà grandiosa), nuove IP grandiose (Splatoon e Mario Maker su tutte), amiibo e New 3DS (che vendono bene e garantiscono utili, contrariamente a sony che è clamorosamente in rosso da anni, anche se non lo dice nessuno), e ingresso nel mondo mobile fatto bene (cioè senza perdere la sua identità), questa nuova Nintendo sta nascendo molto, ma molto, ma molto bene! :)

Inter Triplete

Usciranno solo spin-off, come Pokemon Shuffle (già uscito) e Go (in uscita) che promette di essere la fine della nostra vita sociale! :D Ma i titoli Nintendo principali, compresi i Pokemon, sono e rimarrano su console Nintendo. Malgrado la disinformazione che fanno siti come ign italia sull'argomento. Lo ha detto Nintendo stessa, e lo ha implicitamente confermato DeNA proprio oggi.

Inter Triplete

Zelda U uscirà SICURAMENTE su Wii U e FORSE anche su NX. Nulla vieta di sperarci, ma chi asserisce il contrario sta raccontando una balla. A meno che le parole di Miyamoto alla fine dell'E3, un video di gameplay mostrato al Game Awards dell'anno scorso, e in generale le dichiarazioni ufficiali di Nintendo, contino più delle trollate del primo che passa. Non ti conviene aspettare NX, ti conviene ricomprarla approfittando dei bundle che trovi adesso. Ti dò una dritta: prendi quello di Splatoon, e segui la scena underground... ;)

Coo_per

Sono fermo a Platino tipo 5 anni fa lol

Giuliano

Se non vuoi spendere tanto puoi puntare a un 3ds usato ( non il new 3ds ) o a un 2ds, che tanto il 3d nei pokemon serve relativamente XD, cosi puoi giocare ai giochi di sesta generazione ( rubino omega, zaffiro alfa, pokemon x e y per il 3ds ) e quelli di quarta e quinta generazione per il DS ( diamante, perla, platino, heart gold, soul silver, nero e bianco e nero 2 e bianco 2 )

Insomma avrai un pò da fare :D

P.s. fossi in te comunque prenderei usato un 3ds XL, gli schermi piu grandi aiutano quando devi stare tante ore davanti la console :D

Coo_per

Ci sto pensando a un 3Ds ma mi sono già regalato uno smartphone quest'anno :(

Giuliano

Se e per questo, smartphone e device moderni potrebbero tranquillamente far girare anche gli ultimi giochi pokemon, oltretutto si presterebbero anche bene, visto che uno dei "capisaldi" della serie e la possibilità di scambiarsi i pokemon e il battling competitivo, cosa che con uno tablet o smartphone viene bene visto che si e sempre connessi.

Comunque se proprio vuoi giocarci ( sopratutto ai vecchi ) puoi sempre usare un emulatore, o rimediare una console usata :D

Coo_per

Ma anche una versione vecchia, non credo gli costerebbe molto

Giuliano

Dubito viste le vagonate di copie che vendono, e uno di quei giochi che traina le vendite delle console mobile nintendo ;)

Coo_per

Magari uscisse su Mobile :(

Sparda

Sicuramente. A questo punto ti conviene aspettare Nx.

Giuliano

Potrebbero anche presentare o anticipare info su un nuovo gioco sui pokemon, come data ci dovremmo essere, speriamo bene U.U

Matteo795

io

iclaudio

vuoi scommette che adesso che ho venduto la wiiU esce zelda....porco D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'