Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront: svelate tutte le armi, le Star Cards, i potenziamenti e i veicoli

11 Novembre 2015 6

A seguito del rilascio della companion app dedicata a Star Wars: Battlefront, sono state svelate tutte le armi, i veicoli, i potenziamenti e le Star Cards che i giocatori troveranno nell'atteso titolo che, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto a partire dal 19 novembre su PC, Xbox One e Playstation 4.

E' importante ricordare che da domani 12 novembre tutti coloro in possesso dell'attuale console di Microsoft e di un abbonamento al servizio EA Access potranno scaricare e giocare in anteprima a Star Wars: Battlefront per un totale di 10 ore.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia delle immagine che rivelano tutti i contenuti dell'atteso gioco basato sull'universo creato da George Lucas.

Alcune ore fa, tramite Twitter i responsabili del team di sviluppo hanno inoltre rivelato lo spazio che la versione digitale del gioco occuperà sulle nostre piattaforme. Rispetto ad altri titoli di Tripla A, lo spazio richiesto da Star Wars Battlefront non è assolutamente eccessivo, infatti il nuovo sparatutto di DICE peserà 23GB su Playstation 4, 19GB su Xbox One e 27GB su PC.

Al lancio purtroppo, secondo quanto recentemente rivelato, l'atteso gioco non permetterà ai giocatori di creare partite private e non includerà al suo interno un sistema di chat in-game.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RamboMelandri

Il termine è sbagliato, hai ragione. Quello che intendevo resta: non sopporto la deriva online di moltissimi giochi. Che gusto c'è a giocare contro BM che hanno pagato per usare il laser gravitonico della Morte Nera?

giuseppe

scaffale , il gioco piu banale che abbia mai giocato

Logan

???

Mattia_Krav

Qua ti do ragione non si può vederla vestita di bianco su Tatooine contro Boba Fett, come non si può vedere Luke su Hoth con le vesti dell'epico duello finale :(

Max_Vader

da quello che ho visto nei gameplay, la principessa Leila ha sempre la divisa invernale di Hot, persino nella mappa di Tatooine o Endor.
ridic0lo

RamboMelandri

Vade retro MMPORG!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'