Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fallout 4: uscire dai limiti della mappa di gioco è possibile ed ecco cosa troviamo

12 Novembre 2015 15

Fallout 4 è disponibile ormai da qualche giorno e gli appassionati della serie si divertono a esplorare ogni angolo della mappa di gioco al fine di scoprire tutti i segreti del nuovo titolo di Bethesda.

Ad alcuni giocatori tuttavia i limiti imposti dalla mappa sembrano non bastare e quindi hanno deciso di provare ad andare oltre i confini per scoprire cosa sarebbe successo. Nella maggior parte dei giochi uscire dalla zona di gioco significa andare incontro a morte certa, in Fallout 4 invece è possibile recarsi al di fuori dei confini, come mostrato da alcune immagini pubblicate sul sito GamersHeroes.

Secondo gli screenshot rilasciati, infatti, i giocatori si possono recare fuori i confini della zona sud-ovest della mappa di gioco e una volta giunti nel punto esatto ci troveremo nel Decayed Reactor Site. La zona è esplorabile, di conseguenza non è escluso che questo misterioso luogo sia parte di qualche DLC futuro di Fallout 4.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito al fine di scoprire cosa si cela dietro al Decayed Reactor Site.

Vi ricordiamo che Fallout 4 è attualmente disponibile su Pc, Xbox One e Playstation 4. Il titolo, come è noto a tutti, ci porta in un mondo post-apocalittico e ci mostra le devastanti conseguenze di un attacco nucleare. Fallout 4 ci mette di fronte ad un comparto di gioco dove dinamiche sparatutto si affiancano ad un'esperienza di gioco di ruolo molto profonda, ricca di statistiche, di dialoghi, di personalizzazione e caratterizzata da una totale libertà di scelta.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michael Rhaab

Nessun dlc, in quella zona bisogna andarci durante la trama principale del gioco, tanto fumo per niente.

Mattia_Krav

Fallout 5

Mattia_Krav

Hai vinto :)

AlphAtomix

dlc preinstallato...schifezza

Myself

E se vai oltre i confini del Decayed Reactor Site ?

M.

Il molise.

Fabri Fina

la fabbrica del d

Ph03n!x

Il "non avere confini" immagino... :)
D'altronde i free-roaming sono il presente ed il futuro.

ascis

cosa, i dlc preinstallati?

Joel-TLoU

Adoro queste cose! :D

PeachGem

non esattamente: degli scorpioni, deathclaw etc. .)

Marco 1979

I marò!

Antsm90

Cose che voi umani non potete immaginare

PeachGem

La Gamma Gun. E con questo ho detto tutto :)

Neutron

sì ok , ma che ci hanno trovato??

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto