Rise of the Tomb Raider e Call of Duty: Black Ops III, le dirette su Twitch

12 Novembre 2015 0

Nuova serata ricca di videogiochi per la redazione di HDblog Games. A partire dalle 18.00, infatti, si terrà la diretta in streaming su Twitch di Rise of the Tomb Raider in cui vedremo la nostra Stefania "Killy79" Costa impegnata con uno streaming interattivo (potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link).

Dalle 20.00 si cambia registro e la palla passa a SketchT. Armato il pad di PlayStation 4, il nostro redattore si trasformerà in novello soldato e si catapulterà nei campi di battaglia di Call of Duty: Black Ops III. Insieme a lui partiremo praticamente da zero con la creazione del personaggio, quindi scegliendo lo Specialista preferito, e affronteremo le sessioni di gioco in modo da sbloccare armi e perks.

Di seguito trovate l'embed per seguire la diretta che, ovviamente, è disponibile anche tramite le varie applicazioni per console, smartphone e tablet di Twitch. Inoltre la chat in tempo reale è a disposizione per chiunque abbia domande sul gioco:

Watch live video from HDblogGames on www.twitch.tv

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 632 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta