Blade Waltz è un nuovo Action RPG per Android e iOS

12 Novembre 2015 0

Blade Waltz arriva su Android e iOS per proporci un divertente Action RPG caratterizzato da un gameplay coinvolgente e una grafica curata. Potremo scegliere di affrontare la storia nei panni di uno dei tre personaggi presenti Ellie, Gordon e Starfell, ognuno caratterizzato da un diverso set di armi e, di conseguenza, una diversa classe. La storia, che si svolge attraverso una serie di missioni, prevede scontri con giganteschi boss e permette di potenziare i propri equipaggiamenti senza dover per forza ricorrere all'acquisto di nuovi. Oltre a ciò troviamo una ricca arena PVP e un dungeon infinito che permette di mettersi alla prova e raccogliere nuovi oggetti e armi.

Blade Waltz è un titolo free to play nel quale sono presenti acquisti in app, tuttavia è possibile giocare anche senza ricorrere a questi mezzi. Vi lasciamo quindi ai link diretti ad App Store e Play Store dai quali è possibile scaricare gratuitamente il gioco:

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta