Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Soda Dungeon, la chiave del tesoro sono... le bibite gassate!

12 Novembre 2015 0

È da poco disponibile per Android e iOS Soda Dungeon, un titolo a metà strada tra un JRPG e un gestionale in cui il focus si sposta dal classico eroe (o team di eroi) a chi li manipola a monte. Salta fuori che il vero segreto per dominare tutti i dungeon è... La giusta combinazione di bibite gassate.

Il nostro alter ego è infatti non un paladino, un ladro o un mago, ma un umile proprietario di locanda. Grazie alle sue bibite speciali, irresistibili per gli avventurieri, è in grado di arruolare una serie sempre più ampia di eroi, per poi mandarli in battaglia contro mostri di ogni forma - e cuccarsi naturalmente tutto il bottino.



Sono disponibili per lo sblocco tantissime bibite diverse, ognuna delle quali avrà caratteristiche in grado di attirare un determinato tipo di eroe. In base alla qualità cambierà anche la potenza degli eroi, e tramite lo store integrato (che supporta anche gli acquisti in-app) sarà possibile ottenere anche equipaggiamenti sempre nuovi. Importante anche migliorare la propria locanda, requisito fondamentale per sbloccare le bibite migliori.

È un approccio un po' diverso e originale a un gameplay ormai sfruttato all'inverosimile, specialmente in ambito mobile. Con la giusta dose di ironia, soprattutto. I link per il download sono dopo al trailer ufficiale:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'