Zero Reflex, un arcade talmente difficile che chi lo batte per primo vince 10mila dollari

12 Novembre 2015 4

Se state cercando un bel giochino gratuito per allenare i riflessi, avete trovato pane per i vostri denti. Zero Reflex è un gioco in cui bisogna schivare tutti i proiettili: controlliamo un cursore che si può muovere su un perimetro circolare. Dal centro (e non solo, più avanti) di questo perimetro si diramano proiettili di varia forma e dimensione, con schemi sempre uguali a seconda del livello. Basta toccare lo schermo per spostare il cursore.



La grafica 2D non è particolarmente elaborata, ma è ben realizzata e sfrutta un motivo psichedelico, surreale, dalla personalità inequivocabile. In totale sono 60 i livelli pensati dagli sviluppatori, e verso la fine diventano particolarmente sadici. Per rendere il tutto ancora più ghiotto, che ne dite di una bella sfida con soldi veri? Exordium Games mette in palio la bellezza di diecimila dollari al primo giocatore che riuscirà a battere tutti i livelli. Per quanto mi riguarda possono tenerseli, rinuncio volentieri, ma se tra voi c'è qualcuno intenzionato a cimentarsi i link sono dopo al trailer:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Horatio

Secondo me la vera notizia in realtà è che c'è anche per Windows Phone!

Marco

Sicuro che c'è qualcuno che l'ha già finito

Massimiliano

La vedo dura con altri livelli ma ci provo

Simone

Come aumentare i livelli di epilessia nei giovani? Inventare un gioco a premi del genere. Bha!!

Recensione Final Fantasy VII Remake: reinterpretare un classico

Nostalgia dei giochi di società? Ecco le alternative online per divertirsi insieme

Recensione Resident Evil 3 Remake: il prevedibile Nemesis

Recensione DOOM Eternal: Rip and Tear!