Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Fox Zero: nuovo trailer e annunciata la data di lancio

13 Novembre 2015 2

Durante il Nintendo Direct, avvenuto stanotte, i responsabili del colosso Giapponese oltre ad aver rilasciato un nuovo video dedicato all'atteso Star Fox Zero, hanno finalmente annunciato la data di debutto del gioco.

L'atteso sparatutto sarebbe dovuto uscire tra qualche giorno, tuttavia a settembre Shigeru Miyamoto aveva annunciato che l'uscita del titolo era stata posticipata. Star Fox Zero vedrà quindi il suo rilascio nel mese di aprile e precisamente il giorno 22.

Il titolo, come ormai è noto a tutti, è un'esclusiva dedicata a Wii U. Lo sparatutto di casa Nintendo sfrutterà appieno il giroscopio presente nel GamePad della nota console che, servirà come sistema di puntamento tuttavia, i giocatori potranno utilizzare anche gli stick e gli altri pulsanti per fare fuoco, trasformare il proprio veicolo e molto altro ancora. Sulla TV si avrà la classica visuale in terza persona, mentre lo schermo touch presenterà la visuale della cabina di pilotaggio.

A questo punto in attesa di nuove notizie non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del nuovo video rilasciato da Nintendo e ricordarvi che Star Fox Zero vedrà il suo debutto il 22 aprile in un'esclusiva su Wii U.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sparda

A natale esce Xenoblade che è un giocone. Questo star fox comunque non mi ha fatto una grande impressione...

pisqua187

aprile?? hanno intenzione di pubblicare qualche gioco per natale o pensano di creare un offerta per rottamare la wii u??

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'