Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xenoblade Chronicles X: un video unboxing dedicato alla Special Edition

19 Novembre 2015 6

Il canale YouTube dal nome COG connected ha recentemente pubblicato un video unboxing dedicato alla Special Edition di Xenoblade Chronicles X, titolo che vedrà il suo debutto su Wii U il giorno 4 dicembre.

La speciale edizione, oltre ovviamente ad una copia dell'atteso gioco, includerà al suo interno un esclusivo ArtBook di oltre 100 pagine e una Matted Art Card. Il tutto viene impreziosito dalla presenza di una penna USB griffata contenente le 10 tracce della colonna sonora originale.

E' importante sottolineare che i contenuti appena riportati si riferiscono alla versione Americana, nel nostro paese la Special Edition conterrà una copia fisica del gioco, una custodia SteelBook, una mappa, un poster e l'Artbook.

Vi ricordiamo che il titolo, come ormai e noto a tutti, ci porterà all'interno di un JRPG open-world, caratterizzato da un mappa davvero ampia e da un sistema di combattimento che, darà al giocatore delle sensazioni molto più action rispetto a quanto visto nel titolo precedente.

Secondo quanto recentemente rivelato a seguito di un'analisi, eseguita da Nintendo World Report, Xenoblade Chronicles X offrirà una mappa di gioco enorme, più grande di quelle di Fallout 4, Skyrim e The Witcher 3 Wild Hunt messe assieme.

A questo non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video pubblicato su You Tube.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
saviomaximo

C'è da dire che nemmeno splatoon mi piaceva.....adesso gioco solo a quello. La 4 e la 1 rimangono spente.

Inter Triplete

C'è anche gente a cui non piace GTA V o FIFA. Questione di gusti, e meno male. Se fossimo tutti uguali, sai che noia! :)

Inter Triplete

Questo lo dici tu, e non ha niente a che vedere col mio commento. Non ho paragonato cipolle con patate come stai facendo tu, ma sto solo dicendo che Nintendo, evidentemente, non è solo Mario e Zelda. Punto. Giochi come Splatoon, Mario Kart 8, Smash Bros, Pikmin 3, Bayonetta 2, Xenoblade, Devil's Third, Project Zero Maiden of the Black Water, W101, Mario Maker, e potrei continuare, sono diversissimi tra di loro, offrono ore e ore di divertimento e gameplay profondamente diverso l'uno dall'altro. E sono tutti giochi che altrove non si possono giocare. Non ho detto che sono migliori, così come non sono peggiori. Sono diversi. Non ho fatto alcun paragone, come invece hai fatto tu, che con tutto il rispetto, lascia il tempo che trova.

saviomaximo

Solo a me non piace sto gioco

ROY MUSTANG

frena frena...la ps4 e xb1 non hanno proprio nulla da invidiare, meno di zero probabilmente...può essere sottovalutata quanto vuoi, ma non regge il confronto con le altre due

Inter Triplete

Quindi, evidentemente, chi dice che "NIntendo è solo Mario e Zelda" (che sono un plus, caso mai) parla solo per parlare. La verità è che Wii U ha una varietà di giochi e di stili, soprattutto in esclusiva, che pure ps4 si sogna. Però, pur di screditarla, siti prezzolati come ign che coltivano community di scarti sociali venderebbero l'anima al diavolo, visto che è quello che fa più parlare (o meglio, flammare) gentaglia del genere. E così ogni giorno si parla di "console per bambini" e i moderatori che non fanno niente per limitare questa disinformazione, visto che fa fare tanti click. La verità per fortuna è un'altra, per noi videogiocatori. E su piattaforme Nintendo ci sono giochi eccezionali, anche con contenuti maturi, come Bayonetta 2, Project Zero e questo Xenoblade, che sulla ipersponorizzata console #4theplayers semplicemente non si possono giocare. E guai a dirlo eh, sennò poi i sonini si arrabbiano, e su quei siti di merd@ non ci scrivono più... Che IGNoranza! ;)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'