Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ark Survival Evolved è in arrivo sul programma Preview di Xbox One

20 Novembre 2015 0

Il popolare ARK: Survival Evolved attualmente disponibile in versione Early Access su Steam si appresta a sbarcare sull'attuale console di Microsoft, Xbox One.

Il team di sviluppo, tramite un messaggio sulla nota piattaforma di Valve, ha infatti dichiarato ufficialmente che la versione dedicata alla console di Microsoft è in uscita. Al momento non sappiamo la data precisa di debutto tuttavia molto probabilmente ARK: Survival Evolved vedrà il suo rilascio entro la fine dell'anno e gli iscritti al programma Preview di Xbox One potranno testare il popolare titolo.

E' importante sottolineare che il gioco debutterà in versione Preview sull'attuale console di Microsoft, in quanto l'edizione definitiva sarà rilasciata nel 2016 insieme alla versione dedicata anche a Playstation 4.

ARK: Survival Evolved su Steam ha ottenuto ottimi risultati, il gioco ha infatti raggiunto, alcune settimane fa, il traguardo dei due milioni di copie vendute. Il popolare titolo, come ormai è noto a tutti, ci porta all'interno di un survival ambientato in un'isola popolata da dinosauri.

ARK: Survival Evolved non solo ci permette di guardare in azione questi giganti del passato o combattere contro di loro ma, riesce a creare un intero ecosistema in cui noi possiamo interagire con i dinosauri e le creature interagiscono tra di loro.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito al debutto su Xbox One del popolare gioco.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto