Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Telltale pubblica il sesto e ultimo episodio del gioco Game of thrones

20 Novembre 2015 4

È ormai trascorso circa un anno da quando Telltale Games ha rilasciato il suo gioco dedicato a una delle serie TV più popolari e seguite del momento, Game of Thrones. Da poche ore è disponibile come acquisto in-app il sesto e ultimo episodio che compone il gioco. Si chiama The Ice Dragon, il "season finale".

Come per tutti gli altri episodi, il suo prezzo è fissato a 5.72€, ma c'è anche un "season pass" che permette di sbloccare tutti gli episodi e risparmiare qualche soldo (naturalmente se l'avete già acquistato il nuovo episodio sarà disponibile da subito).


La natura del gioco è sempre quella: una sorta di avventura interattiva basata su filmati con scene pre-determinate, dove le nostre scelte saranno in grado di influenzare la trama e gli eventi successivi.

Il nuovo episodio è disponibile su tutte le piattaforme supportate: Android, iOS, Xbox One / 360, PlayStation 3 / 4 e PC. Se ancora non l'avete giocato, eccovi i link per il download, subito dopo il trailer:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tor Landeel

Io ho letto i libri in lingua originale, e quando avrò tempo continuerò a vedere la serie TV.
Detto questo, di che trasformazione di trama parli....è una storia parallela che si integra piuttosto bene con quanto viene narrato nei libri, gli stessi Forrester sono citati come bannermen minori fedeli agli Stark (che spiega il motivo per cui sono 4 gatti).
Comunque questo episodio è tecnicamente imbarazzante, ma l'ho giocato tutto d'un fiato. Il finale mi ha lasciato basito.
Valar Morghulis.

marcy9487

Non ho idea di che roba da merdellari tu intenda, perché se c'è una musica che io odio è proprio il metal, ma ho tutti i libri del TDS e li sto leggendo pian piano (difficile trovare il tempo tra lavoro, figlia, etc.), e ti assicuro che la serie TV rispetto ai libri è comunque discreta, quantomeno la prima stagione e un po' della seconda che seguono abbastanza fedelmente la trama, è ovvio che alcune cose non le possono far vedere o narrare in una serie, ma trasformare totalmente una trama, metterci una grafica del ca220, farlo solo in inglese mettendoti fretta nelle decisioni che non hai nemmeno il tempo per tradurle mentalmente, e metterci una grafica da Masha e Orso su un gioco che dovrebbe parlare di putt, sbo, sangue, etc. è veramente troppo. Questo IMHO.

Alessandro L

Di questa roba da merdallari non voglio saperne niente, ma ho giocato ad entrambe le stagioni di twd e per fortuna non hanno niente a che fare con quella schifezza della serie tv, ma sono due capolavori come gli altri titoli della telltale.

marcy9487

Chiamare quel gioco insulso Games of Thrones è stato solo sfruttare un marchio che sta tirando molto, perché del Trono di Spade ha solo qualche nome, ma nulla di più, peggio di quello che hanno fatto con The Walking Dead (e pensavo non si potesse cadere ancora più in basso).

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'