Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2016: svelata la data di uscita della versione Free to Play

27 Novembre 2015 11

Come anticipato alcuni giorni fa, la versione Free to Play di PES 2016 è pronta per essere distribuita in rete. I responsabili di casa Konami hanno annunciato la data di uscita del sopra citato titolo, sottolineando di fatto che PES 2016 Free to Play sarà disponibile a partire dal giorno 8 dicembre.

I videogiocatori che decideranno di scaricare PES 2016 Free to Play in versione completamente gratuita potranno contare sulla presenza di sette squadre nella modalità Esibizione, tra cui Bayern Monaco, Juventus e Brasile. Sarà inoltre presente la classica sessione di allenamento in versione completa, in modo da permettere ai giocatori di affrontare il tutorial prima di lanciarsi nelle classiche sfide online.

Ovviamente il target della società è quello di attirare quanti più giocatori possibili nella sezione MyClub, modalità in cui è possibile costruire la propria squadra non solamente affrontando le varie partite ma spendendo soldi veri (alla stregua quindi della FUT di FIFA). Ovviamente anche la versione Free to Play di PES 2016 potrà sfruttare i vari aggiornamenti che verranno rilasciati in futuro per la versione standard.

Siamo certi che una scelta del genere farà storcere il naso a parecchi videogiocatori amanti della sezione MyClub e possessori di una copia "normale" di PES 2016.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jake11

Se includono la modalità online allora lo scaricherò subito, io sono principalmente per fifa, ma avendo l'online gratis si può fare. Se invece l'online non è presente mi sembra un gioco completamente inutile, in sostanza poco più della demo, a questo punto preferisco non scaricarlo, perderei soltanto tempo per il download e mi ritroverei con un gioco a cui non giocherò mai.

Jake11

Uscirà solo su PS3 e PS4 da quanto ho capito!

Mikel93

Spero nessuno prenda esempio da sta storia

Inter Triplete

Ma anzicchè squadre di mezza classifica, perchè non optavano per rendere giocabile la capolista, come ha fatto FIFA? XD

marko68

Pes é proprio alla frutta. ..

Giuseppe Fallacara

solo per pc o anche per console?

RockMillion

Ma.. il multiplayer online?

Gaio Giulio Cesare

Questo è un chiaro esempio di come PES sia stato totalmente surclassato dal solito FIFA. ?Ormai resta solo Pes5 e i bei ricordi di Civoli che dice "OH NOOOOOO! UN ATTIMO! E' FUORIGIOCO!"

TecSS

Si sa nulla sulla possibilità di giocare online con questa versione?

tabela96

lo scaricherò subito ahah

MarcoME

wtf

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'