PES 2016: nuove informazioni sul Data Pack #2

27 Novembre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!
Ottime notizie per i possessori del nuovo capitolo della saga Pro Evolution Soccer. I responsabili di casa Konami hanno rilasciato in rete un nuovo comunicato stampa compleamente dedicato al Data Pack #2 di PES 2016, sottolineando di fatto l'inserimento di diverse feature, tra cui l'aggiornamento delle rose.
Il Data Pack #2 di PES 2016 sarà disponibile a partire dal giorno 3 dicembre. Sarà quindi possibile scaricare il DLC, ovviamente distribuito in versione gratuita, semplicemente collegandosi ai server del gioco stesso. Riportiamo di seguito il documento redatto dall'ufficio stampa di Konami. Potete inoltre godervi il trailer del secondo data pack, disponibile come sempre poco sopra.
Konami Digital Entertainment B.V. ha il piacere di confermare in data odierna che l’azienda rimane focalizzata a fornire gli aggiornamenti rose, ad aggiungere contenuto al gioco e fornire nuovi elementi alla franchigia Pro Evolution Soccer ed a PES 2016. Uno degli elementi cardine di questo download gratuito, disponibile dal 3 dicembre, è l’aggiunta, annunciata recentemente, delle nuove tenute di gioco per la nazionali della Germania, Italia e Spagna. PES 2016 è celebre a livello mondiale per la fedelissima riproduzione dei giocatori grazie al Team ID e al Player ID che garantiscono che sia i giocatori che le squadre siano rappresentate in campo come le controparti reali. Il Data Pack #2 aggiungerà anche 51 nuovi volti di giocatori come Fernando Torres, Kevin de Bruyne, Julian Draxler, Jamie Vardy e Aleksander Mitrovic. Altri giocatori verranno aggiunti nei prossimi aggiornamenti. Insieme ai volti, le rose saranno aggiornate per le modalità offline, con i contenuti mancanti nell’ultimo data pack e includendo tutti i
trasferimenti effettuati fino al 19 ottobre. Per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One, KONAMI ha riprodotto perfettamente il leggendario Brazilian Estadio do Maracana, e per la prima volta nella serie lo stadio sarà presentato con una sequenza video pre-partita che mostrerà gli esterni dell’impianto e la città che lo ospita con spettacolari coreografie dei tifosi. Inoltre saranno presenti otto nuove tipologie di scarpini, con i recenti modelli di Joma, Mizuno, e Puma. E ancora una perfetta riproduzione dei nuovi palloni di Nike, Ordem CSF e Ordem2, da utilizzare durante le partite. Sono state migliorate anche le sequenze di ingresso giocatori nelle partite di Copa Libertadores e Sudamericana.Ulteriori dettagli sui futuri aggiornamenti per PES 2016 saranno rivelati nelle prossime settimane.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

PS4, Xbox One, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a luglio

Recensione Crash Team Racing: Nitro-Fueled: Potere di Bandicoot!

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Google Stadia ufficiale: tutto su prezzi, giochi e data | VIDEO