Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Valentino Rossi: The Game, arriva l'annuncio ufficiale

28 Novembre 2015 272

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Milestone hanno annunciato ufficialmente Valentino Rossi: The Game, nuovo capitolo della serie MotoGP che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso del prossimo mese di giugno. Come avrete sicuramente notato, il testimonial è nientepopodimenoche Valentino Rossi, vera leggenda dello sport del motociclismo e figura particolarmente importante per questa esperienza videoludica.

Ma non vogliamo spoilerarvi nulla e vi lasciamo al comunicato ufficiale redatto dall'ufficio stampa di Milestone.

In occasione del Rally di Monza Show 2015, appuntamento classico nel panorama motoristico italiano, Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, annuncia Valentino Rossi The Game, il videogioco dedicato alla vita e alla carriera del campione simbolo del Motomondiale. Il gioco sarà disponibile a partire da giugno 2016 su PlayStation®4 , Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system, e Windows PC/STEAM™.

L’edizione 2016 del videogioco ufficiale della MotoGP™ si veste di Giallo e incorpora, oltre a tutti gli elementi classici che ne hanno contraddistinto la serie in questi anni e la stagione 2016 del campionato MotoGP™, tante novità dedicate al 9 volte campione del Mondo Valentino Rossi. Partecipa al campionato ufficiale MotoGP™, ripercorri la storia del 46 dall’inizio della sua carriera ad oggi, prendi il controllo di una macchina da Rally e sfreccia su diversi tracciati come il Rally di Monza, partecipa ad avvincenti gare di Flat Track e scopri il mondo delValentino Rossi Ranch. Questi sono solo alcuni degli elementi di spicco che faranno di Valentino Rossi The Game, il gioco che terrà incollati al pad tutti i fan, attraverso avvincenti gare on e offline.

“Siamo davvero entusiasti di questa partnership e di questo progetto”, afferma Luisa Bixio V.P. Milestone, “Milestone sviluppa MotoGP da alcuni anni ma, l’esperienza che vogliamo proporre quest’anno a tutti i fan del motomondiale, di Valentino e del mondo racing è semplicemente unica. I giocatori potranno cimentarsi con tutto il campionato ufficiale 2016, ma soprattutto potranno vivere la passione, la professionalità e l’esperienza di Valentino Rossi, dentro e fuori dal campionato, con contenuti esclusivi di Rally, Flat Track e molto altro che solo il mondo del 46 può offrire. Ci piace anche pensare a questo progetto come ad una grande eccellenza Italiana, che siamo certi verrà apprezzata in tutto il mondo”, conclude Bixio.

“Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone Valentino Rossi The Game. Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester collaudatore’. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto” commenta Valentino Rossi.

“Dopo una collaborazione di successo con Milestone nel lancio del videogioco ufficiale della MotoGP, siamo contenti di poter essere parte dell’esclusivo Valentino Rossi The Game. Nel corso degli anni, diversi videogiochi sportivi hanno lanciato edizioni speciali onorando i più importanti campioni nella loro specialità. Valentino Rossi sicuramente rappresenta questo per la MotoGP! Il gioco renderà omaggio alla carriera di Valentino Rossi includendo allo stesso tempo il roster completo della stagione 2016 della MotoGP. Siamo estremamente contenti di essere parte di questo progetto e confidiamo nel suo successo”, afferma Pau Serracanta, Managing Director, Dorna Sports S.L.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation®4 , Xbox One e Windows PC/STEAM™ nel Giugno 2016.


272

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
O_Marzo

A quanto pare continui ad eludere il punto chiave.. Non lo sarà per i tuoi gusti ma per la legge lo è, è minorenne e in quanto tale l'unica concessione che ti è data è avere massimo 3 anni di differenza, massimo 20 anni quindi, non 27, non 70... Mettici poi i regalini, i pagamenti e tutto il resto... E ottieni altri reati vari d'aggiungere alla collezione. Se non ti convince ancora, e non vedo come tu non possa convincerti, provo a farti ragionale seguendo la tua morale... Ti sembra una situazione normale? Per un esponente politico è possibile immischiarsi in faccende del genere con il concreto rischio di essere poi ricattati? Hai una minima percezione di come siamo visti all'estero dopo questa faccenda? Hai idea di quanta credibilità internazionale abbiamo perso? E tu ti compiaci di ciò.. Beh complimenti

Alessio Guaglianone

non so quanti anni hai tu io ancora sono a 27 e con una ragazza di 17 anni non credo sia pedofilia....la pedofilia e altro...cotringere bambini innocenti di 5 6 7 anni a fare cose che non sono della loro eta.
17 anni si sa bene a cosa si va incontro.

O_Marzo

No, non è mia usanza pagare qualcuna per andarci a letto, figuriamoci una minorenne, magari abbiamo abitudini diverse ma conservo i miei principi morali oltre ad evitare di incorrere in reati penali

Alessio Guaglianone

scommetto che tu con ruby a letto non ci saresti mai andato eh?

randy

4 o 5 gen

drnice

dal 22 dicembre al 3 gennaio dubai.
altra data ???

randy

milano 28 dicembre

ILKönz

Della stessa software house al massimo comprerò il gioco dedicato a Loeb, vera leggenda vivente che avrebbe soltanto da insegnare al piagnucolatore seriale di Tavullia.
Certo che sarà dura far meglio del già ottimo Dirt Rally, che non è ancora in versione definitiva...

Leon

Se ti svegli magari, è lo stato che ha dato l'ok, semplicemente poteva dire no devi pagare per intero..
Ma vabbè tanto avete la vostra idea e non ve la toglie nessuno..

Leon

finiscila di sparara caxxate, lorenzo è stato pessimo, con tanto di pollice verso sul podio di sepang..
Con tanto di presentazione documentazione al tribunale per chiedere punizione maggiore verso rossi, per altro su un fatto inesistente.
marquez non ne parliamo.
Di quello che è successo in australia e malesia ti consiglio di andare a leggerti la tabella dei tempi forse qualcosa inizia capire.
Ma quelli come te penso lo abbiano capito vari qua dentro.. sono qua per sparare caxxate.

Coddinci

Che bello così posso evadere il fisco e far cadere marquez

Torto

Le battute su Marquez qui sotto mi ricordano perchè amo la sezione commenti di HDBlog :)

Mattia_Krav

Si si proprio nu brave guglione e specialmento nu bell'esempie di persona :)... San Gennaro, aiutaci tu

Stavus

Meno ha detto che rossi è isterico! hahahaha

Stavus

Dovrebbero farlo tipo mariokart con le armi da usare contro marquez! XD

SteDS

Ma i pianti sono vostri appena sentite nominare Rossi.. e non si capisce perchè. Opinione? OK allora Rossi non è un pilota di MotoGP, Curry non è un giocatore di pallacanestro, Obama non è un presidente... ma quale opinione? A me sembra una stupid4ggine e basta..

Neutron

speriamo si possa piagnucolare e rosicare senza sosta.... sarebbe un vero simulatore ufficiale.

Rorschach

Non me la sono presa ma ovviamente non volevo offendere il papa...non sono credente ma rispetto il ruolo che ha per milioni di persone

Gios

sai cosa siano i test e cosa significhi imparare a portare al limite una moto nuova?
Saluti

drnice

mi scuso se te la sei presa.
ciao.

Rorschach

Agostini dice che il calcio c'è? Nieto smentisce e anche lui ha vinto. Non potete semplicemente ammettere che è il miglior pilota degli ultimi 40 anni? L'invidia vi consuma....

Rorschach

Era un paragone ovviamente....mammamia che suscettibili

drnice

stai paragonando un campionissimo strepitoso e supervincente con "il" campione dello sport più popolare. scusa ma non vedo la proporzione, solo paragone.
saluti.

drnice

quando e dove vuoi.

drnice

lascia stare il papa che è persona seria.

RainPaint

Non-sense o meno è una opinione e va rispettata, conosco gente che ha esultato per le fratture, le cadute degli altri augurando pure la morte o gli incidenti seri ed indovina da chi? Proprio provenienti dai tifosi di Rossi per cui scusa se non sono così tenero. Iniziate a rispettare quello che va contro al "dottore" e che magari non simpatizza per lui proprio per i suoi tifosi che non hanno molto senso della misura. Ha vinto 9 titoli? Bene, ma non gridiamo allo scandalo se perde perché gli altri sono più forti di lui. Biscotto? Fra spagnoli cosa si poteva pensare? Che favorissero lui??? Punizione ingiusta o severa? Vero ma nell'ultimo gp ha girato sempre più lento dei primi 4 per cui dubito che avrebbe vinto. Fatto sta che le cose sono andate così, speriamo solo che i pianti finiscano presto.

SteDS

Solo una cosa che va al di là del Lorenzo pilota, non mi è piaciuto il suo atteggiamento quando ha tentato l'incursione in tribunale per aver la vittoria a tavolino... per il resto, come pilota, mai scritto nulla di negativo su Lorenzo e davvero non mi sognerei mai di scrivere un non-sense del tipo "Lorenzo non lo considero nemmeno un pilota".

RainPaint

Io non tifo contro ad un pilota, io rendo il merito al vincitore e non simpatizzo per Rossi come tu non simpatizzi sicuro per Lorenzo...poi nemmeno Gesù sulla terra può togliere l'evasione del dottore e tutto il resto.

SteDS

Guarda che quello che segue le gare per tifare CONTRO un pilota sei tu, ma cosa vuoi argomentare ancora, è soltanto una pagliacciata da haters.

RainPaint

Sì, si può usare come sacco da boxe da farlo prendere a calci, farlo sbattere fuori dalle curve...sempre che non cada da solo come un ebete...

RainPaint

Sì senza vincere gli danno il titolo..solo per la sua bella faccia di c...facile eh...

RainPaint

Lascia perdere la moto e Valentino guarda...vai a guardarti qualche gonnellina che è meglio, quelli sono pieni di soldi e hanno il cervello di una nocciolina, noi il lavoro nemmeno con 30 lauree...per cui lascia perdere va.

RainPaint

Noooo questa non dovevi dirla...qui siamo circondati dai canarini...che non saranno mai sportivi né tantomeno obbiettivi...in ogni caso complimenti per l'analisi...

RainPaint

Lorenzo c'èèèèèèè Lorenzo c'èèèèèèèèèè.....

RainPaint

Dai su stai buono...vuoi un biscottino o ti è venuta l'allergia dopo l'ultimo GP? In ogni caso ridi ridi...ho riso di più io a Valencia...

FedeC6603Z

allora lo compro

Vash89

Perchè triste?? a 12 ho iniziato a seguire la moto con Valentino tifando Valentino.
Dovevo nascere centauro per esser degno di guardare e tifare la motogp???
Dopo valentino se rimarranno due piloti come lorenzo e marquez che si fanno i favori preferisco cambiar canale.
Se ci saranno altri piloti che mi faranno divertire ed emozionare continuerò a seguirla.

Vash89

Pochi anni allora e tornerai felice :)
Nulla oggi ti vieta di parlare solamente di moto, io infatti sono intervenuto in una discussione dove si parlava di Valentino, non di cose tecniche o altro.

Ikaro

Umanamente parlando anche Maradona ha evaso tasse su tasse (immagino ti riferivi a quello, visto che é l'unica cosa a cui si attaccano gli antirossi) oltre a pipp##si di tutto...

PadreMaronno

è usato come trofeo per chi vince il campionato, si porta a casa marquez imbalsamato

steek

Parlo non del giorno dopo ma di due giorni dopo. Stessa moto, stesso circuito, stesso tempo, stesse gomme.
Valencia 7 Novembre 2010: Stoner 1:31:700 su Ducati
Valencia 9 novembre 2010: Rossi su Ducati tempo 1:33:800.
Saluti.

Certo per abbatterlo con un missile, no problem.

O_Marzo

seeee credici! ha pagato un quinto di quello che doveva... e all'errore del commercialista credo quanto al fatto che berlusca credesse che ruby fosse maggiorenne

Andreino

Prima di parlare dovresti assicurarti che la tua risposta sia migliore del tuo silenzio. Hai fallito miseramente.

Gios

La spallata si, la piazzola si....per quanto riguarda il calcio riguarda tu bene e per la ducati ti ricordo che il giorno dopo era una stagione dopo con una honda e yamaha astronavi

FedeC6603Z

non sai quanto rido. legnate in SBK? tutti i piloti osannati in SBK in MotoGP hanno preso bastonaste anche dagli ultimi della classe!!! Biaggi è andato lì per vincere qualcosa in vita sua senza Rossi tra le pa||e. Poi fa una gara il Sic in SBK è da m3rda a molti con un terzo posto... e ilSic arrivava dalla 250, non dalla MotoGP...

FedeC6603Z

sei solo patetico...

FedeC6603Z

si può usare marquez nel gioco?

steek

bla bla bla... Forse hai la memoria cancellata. Googla "Calcio Rossi Marquez" "Spallata Rossi Gibernau ultima curva" "Rossi piazzola Doha notte" (si perché lo fecero di notte) ...e googla tutto il resto. Sono dati oggettivi, pure i 3 secondi in più della ducati da un giorno all'altro. O meglio Stoner in gara faceva tot tempo, giorno dopo Rossi su ducati pigliava 3 secondi in più. E poi sono io a sparare cavolate??? Sto riportando dati oggettivi e non soggettivi alla Guido Meda.

SteDS

Che poi in questo caso si ben oltre la "combine", negli sport di squdra capita che due squadre scorrettamente si mettano d'accordo per eliminare una terza e guadagnarci entrambe (per esempio passando il turno entrambe), qui invece c'è un pilota che corre per far PERDERE un altro, non si era mai e dico mai visto in motogp, non è questione di agonismo ne tanto meno di tifo, è stato semplicemente uno SCHIFO.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'