Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan potrebbe essere in sviluppo

01 Dicembre 2015 7

Navigando tra le pagine della Classification Board australiana, è possibile notare la presenza di un titolo molto particolare seguito da Platinum Games. Sembra infatti che gli sviluppatori di Transformers: Devastation siano al lavoro su un titolo completamente dedicato alle Tartarughe Ninja, denominato per l'occasione Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan.

Siamo al cospetto di un brand molto particolare e soprattutto davvero amato dai giocatori con qualche anno sulle spalle. Durante la fine degli anni'80/inizi '90, le Tartarughe Ninja potevano vantare di alcuni tie-in parecchio interessanti, di conseguenza siamo certi che un'avventura del genere potrebbe davvero dare grosse soddisfazioni. Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan è stato classificato M, di conseguenza consigliato per la fascia di età dai 15 anni in su.

E' bene sottolineare che la fonte fa notare che lo studio impegnano nello sviluppo di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan è al lavoro anche su Star Fox Zero, Scalebound e Nier: Automata, progetti particolarmente risonanti e soprattutto attesi dai vari videogiocatori.

Come al solito, vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FalcoPellegrini

Turtles in TIme... ho detto tutto.

Frankbel

Anche a me piaceva, divorai il gioco su NES, tutt'altro che semplice, e i vari coin-op. Però, anni dopo posso tranquillamente dire che fosse stupido e sempliciotto, nato più da una forte censura che dalla voglia di una parodia. Altri vecchi cartoni/anime, posso dire, trent'anni dopo, che sono delle pietre miliari.

Name

Non ho mai seguito il fumetto ma so che è nato come parodia di altri fumetti "seri" e quindi già qua mi pare sciocco voler fare i "puristi".
Ho rivisto grazie a Yotobi il primo episodio e sicuramente è "stup1do" sotto l'aspetto della trama, ma il target non è di certo un 40enne quindi per la maggior parte della gente il videogioco sarebbe un momento di godimento senza pensieri, a cervello spento, ricordando i giorni in cui si avevano 6 anni e ci si divertiva vedendosi il cartone stup1do ;)

Frankbel

Prova a rivederne qualche episodio, e soprattutto confrontalo col fumetto.

Name

Ma porcheria per te! -.-

Frankbel

Le tartarughe ninja sono state rilanciate dalla nickelodeon per un pubblico di adolescenti. Le storie sono molto più dark e violente, e decisamente più aderenti al fumetto. Niente a che vedere con quella porcheria di cartone prodotto negli anni 90, a cui si riferisce l'immagine dell'articolo.

Squak9000

vecchi ricordi... non pochi soldi ci buttai nei vecchi anni 90 dentro al coinup...
per non parlare delle versioni per C64, nintendo e super nintendo...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto