Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ubisoft pubblica due video e annuncia la Deluxe Edition di Far Cry Primal

04 Dicembre 2015 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In occasione dei Game Awards, i responsabili di Ubisoft hanno rilasciato due nuovi video dedicati all'atteso Far Cry Primal, il nuovo episodio della celebre serie ambientato nell'Età della Pietra.

I recenti filmati oltre a mostrarci alcune ambientazioni di gioco, focalizzano l'attenzione sulle principali meccaniche di gioco. Far Cry Primal, come ormai è noto a tutti, porterà i giocatori in un’avvincente avventura, ambientata 10.000 anni fa, in un’epoca in cui la Terra era dominata da creature gigantesche, come mammut e tigri dai denti a sciabola.

Il protagonista del nuovo capitolo della celebre serie sarà Takkar, un esperto cacciatore e l’ultimo superstite del suo gruppo. Una volta giunto nella maestosa e selvaggia terra di Oros, il nostro cacciatore avrà un solo obiettivo: sopravvivere in un mondo dove gli uomini sono la preda.

Far Cry Primal vedrà il suo debutto il 23 febbraio e inizialmente potrà essere affrontato solo sulle due attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One. I videogiocatori di PC dovranno infatti attendere qualche settimana in più, Far Cry Primal debutterà su PC nel mese di Marzo.

I responsabili di Ubisoft hanno inoltre annunciato la Deluxe Edition dell'atteso titolo che includerà al suo interno l'esclusivo Steelbook, un mappa del mondo di gioco e la colonna sonora. Il tutto impreziosito da alcuni contenuti digitali tra cui il DLC dal nome "Legend of the Mammoth".


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Bellardi

A me personalmente piace molto come idea!
Credo che lo prenderò... Magari non subito, aspetterò un calo di prezzo, ma sicuramente voglio giocarci!

I-lorenzo

amen fratello

Nenad Petkovic

Fino al terzo capitolo facevano una serie ogni 4anni. Poi il 4 l'hanno fatto in 2 anni e la storia non era come quella del 3 .

furlo

Il gufo bombardiere è il top,ahah!!

furlo

almeno potranno giustificare la stupidità dell' l'intelligenza artificiale dei bot con il fatto che si trattino di cavernicoli e animali

justmt

Bravissimo!

Max

Non penso che lo comprerò, Far Cry 4 l'ho divorato ma questo non credo mi attrarrà così tanto. Quanto meno hanno realizzato un gioco originale. (Per dirla tutta, mi dispiace ma io volevo mitra pistole e lancia razzi, ecco, l'ho detto!!)

Giacomo

A me sembra che la fisica e le animazioni facciano pena... boh, sarà il trailer

asd555

Non mi convince tantissimo, ma per lo meno sembra un gioco originale.
Ricordo pochissimi giochi con esseri umani primitivi, vediamo cosa esce...

asd555

Stessa cosa per il multiplayer di Uncharted...

momentarybliss

possibile che è iniziata l'alpha a numero chiuso di doom (la sto scaricando su p4) e nessuno ne parla?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'