Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation Experience: Bandai Namco annuncia Ace Combat 7 per Playstation 4

06 Dicembre 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo le indiscrezioni di alcuni giorni fa, nel corso della Playstation Experience, i responsabili di Bandai Namco hanno annunciato ufficialmente l'uscita di Ace Combat 7.

Il nuovo capitolo della celebre serie al momento non ha ancora una data precisa di debutto, tuttavia il team di sviluppo ha rivelato alcuni interessanti dettagli.

Ace Combat 7 supporterà l'ormai noto PlayStation VR e di conseguenza implementerà al suo interno tutte le funzionalità della realtà virtuale. I giocatori potranno inoltre divertirsi con un coinvolgente comparto online.

L'obiettivo del team di sviluppo, secondo quanto dichiarato, è quello di rilasciare il miglior gioco della serie, offrendo agli utenti un gameplay caratterizzato dalle meccaniche di gioco che hanno reso celebre la serie ma il tutto impreziosito da battaglie aeree più stimolanti e realistiche.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare. E' importante inoltre ricordare che al momento non sappiamo se Ace Combat 7 sarà un'esclusiva dedicata alla console di Sony.

Vi ricordiamo che durante la Playstation Experience i responsabili di Sony hanno deciso di mostrare il gameplay rinnovato di Final Fantasu VII, causando praticamente una spaccatura tra i fan di quel magico episodio. Il battle system è stato infatti modificato e trasformato in qualcosa di molto più vicino a quello visto in Crisis Core e Final Fantasy XV, quasi fosse un action RPG.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BigBoss

Spero non sia come il capitolo ps3...davvero penoso...squadron leader rimane il migliore

Jack_Hardin

Nuovo Ace Combat, con il supporto al VR e ambientato DI NUOVO a Strangereal...se è un sogno non svegliatemi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'