Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Ocean 5 Integrity and Faithlessness: pubblicato un video gameplay

12 Dicembre 2015 2

Star Ocean 5 Integrity and Faithlessness è stato recentemente il protagonista di un evento streaming organizzato da Square Enix e i responsabili di DualShockers, sul loro canale You Tube, hanno pubblicato il lungo videogameplay mostrato nel corso dell'evento.

Il filmato focalizza l'attenzione su alcune meccaniche di gioco e in particolare sul combattimento e sul modo in cui il protagonista Fidel può interagire con gli altri personaggi. Il recente video ci mostra inoltre la possibilità di cambiare la soundtrack delle battaglie, sostituendola con quella tratta da Valkyrie Profile 2: Silmeria.

Star Ocean 5 Integrity and Faithlessness vedrà il suo debutto, in Giappone, a partire dal 31 marzo e potrà essere affrontato su PlayStation 4 e PlayStation 3. Nel nostro paese, invece, l'atteso titolo sarà rilasciato solo successivamente e sarà disponibile solo sull'attuale console di Sony.

E' importante sottolineare che Star Ocean 5 Integrity and Faithlessness porterà i giocatori all'interno di un vero e proprio JRPG che si discosterà leggermente dai precedenti episodi della serie.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito e nel mentre vi lasciamo in compagnia del lungo videogameplay che ci mostra parte delle meccaniche di gioco principali.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SapphireHunter

Bella quella strega :P
Sono un profano della serie... potrei iniziare da questa tranquillamente?

furlo

gran bel gioco,spero che Square Enix lo porti anche su pc come ha fatto con l'ultimo dragon quest

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'