Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

A Good Snowman Is Hard To Build, il gioco perfetto per la stagione natalizia

14 Dicembre 2015 0

Quest'anno, almeno qui al Nord, l'atmosfera natalizia è un po' sottotono: le montagne sono ancora tutte senza il loro classico cappuccio bianco e le temperature sono considerevolmente più alte della media stagionale. Insomma, serve tutto l'aiuto possibile per entrare nel mood e questo simpatico puzzle ha le carte in regola per soddisfare questa esigenza.

È difficile costruire un bel pupazzo di neve, specialmente se siete un mostriciattolo nero. Il vostro scopo sarà spostare le tre palle di neve e impilarle l'una sull'altra, dalla più grande alla più piccola; attenzione, però: facendole rotolare sulla neve cambieranno dimensione!



Altri ostacoli proverranno dal layout del livello, ma la ricompensa sarà un bel pupazzo diverso ogni volta. Abbondano i buoni sentimenti, con abbracci pupazzo/mostriciattolo sempre gratificanti, e una grafica e animazione che tocca tutte le corde giuste, come la colonna sonora.

Il gioco è disponibile sia su mobile (Android / iOS) che per computer "desktop", su Steam. È un po' caro rispetto al solito, ma è fatto davvero bene e non ha in-app aggiuntivi o pubblicità. Chi l'ha acquistato non se n'è pentito, come dimostra la media di 4.7 stelline su 5 su Google Play. I link sono dopo al trailer ufficiale:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'