Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gods of Rome, il nuovo picchiaduro di Gameloft disponibile su App Store, Play Store e Windows Store

18 Dicembre 2015 13

Dopo l'annuncio ad inizio mese, Gameloft ha finalmente presentato il suo ambizioso picchiaduro Gods of Rome per Androd, iOS e Windows Store. Pubblicato con formula free-to-play, è completamente gratuito al download ma come sempre offre contenuti in-app opzionali che andranno a favorire la crescita del nostro personaggio.

Sulla scia di gradi successi in ambito mobile come Injustice e Contest of Champions, in Gods of Rome affronteremo un'epica battaglia contro il male utilizzando i più valorosi guerrieri della mitologia romana e greca, all'interno di ambientazioni tridimensionali caratterizzate da un'altissimo livello di dettaglio.

Gods of Rome è disponibile gratuitamente da App Store , Play Store e Windows Store. Vi lasciamo all'impressionante trailer di lancio ed al changelog ufficiale con tutte le caratteristiche.

Descrizione

Un picchiaduro epico ambientato in un'era mitica, che ti mostrerà tutta la potenza del tuo telefono!
Le anime degli dei più potenti sono state evocate per una battaglia brutale. Combatti per riportare la pace in un gioco per cellulare dalla grafica strabiliante. Scopri una storia epica piena di sfide quotidiane, premi mitici e combattimenti PvP, con un intero pantheon di campioni a tua disposizione.

  • ◆ UNA GRAFICA 3D NEXT-GEN IMPRESSIONANTE. Gods of Rome offre la miglior grafica 3D possibile su dispositivi mobili, sfruttando appieno le potenzialità del tuo telefono.
  • ◆ COMANDI "TOCCA E SCORRI" INTUITIVI. Goditi un gioco pensato appositamente per piattaforme mobili, in cui hai a disposizione l'intero schermo, con comandi "tocca e scorri" estremamente fluidi, che ti permettono di scatenare attacchi a catena micidiali!
  • ◆ EVOCA I PIÙ GRANDI GUERRIERI DEL MONDO. Unisciti al gruppo dei DISCENDENTI, gli evocatori di cui si narra nelle antiche leggende!Come Discendente, puoi evocare, potenziare e gestire dei, mostri, eroi e altri guerrieri mitici, nella battaglia contro una forza oscura che minaccia di soggiogarli tutti!- Zeus, Ade, Vulcano, Atlante, Spartaco, Medusa e tanti altri combattenti formano la schiera più potente mai vista al mondo!- Intraprendi un viaggio nei luoghi più incredibili dell'antichità, tra cui il Monte Olimpo, le rovine di Pompei, il Colosseo e tanti altri ancora!- Scopri i legami unici che esistono tra i tuoi combattenti per sbloccare potenti bonus.
  • ◆ COMBATTI ED ENTRA NELLA LEGGENDA. Esplora emozionanti mappe in cui formidabili nuovi avversari ti attendono per mettere alla prova le tue abilità nel combattimento...Inizia la tua missione per sconfiggere l'oscuro Tenebrosus, un antico demone che ha ritrovato il manufatto noto come Strumento del caos e che minaccia di assoggettare i guerrieri più valorosi del mondo. Solo i potenti evocatori noti come Discendenti potranno impedire che il male trionfi!
  • ◆ PREPARATI ALLA SFIDA. Affronta eventi PvP per conquistare gli avversari, vincere dei premi, potenziare i tuoi guerrieri con nuove abilità e mosse speciali, e diventare il Discendente migliore!
  • ◆ SBLOCCA PREMI MISTICI

Vinci le sfere e scopri cosa contengono: guerrieri rari, preziose risorse e altri premi magnifici!


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciccio35

il signore degli anelli prende elementi dalla mitologia nordica e si crea un suo mondo. questi prendono divinità dal pantheon romano, lo spacciano per pantheon romano e poi ci piazzano sopra i nomi greci. non è opera di fantasia, è ignoranza loro, o più semplicemente adeguamento all'ingoranza generale. "chiamiamolo zues che altrimenti con jupiter la gente va in crisi"

Marcotiger88

Ma sulserio ancora hai il coraggio di aprire bocca? quando guardi il signore degli anelli ti metti lamenti che i draghi in verità non esistono? è un videogame mobile!!!!! non una ricostruzione storica. chi non sa fare critica.. quindi continua a mangiarti il fegato.

ciccio35

digli che se hanno bisogno di un ripassino sono disponibile

Marcotiger88

Il fatto che un gioco picchiaduro mobile non sia storicamente esatto è veramente uno scandalo.... ma come si sono permessi una mancanza del genere. appena torno a gennaio glielo faccio sapere e ti dico. -__-

ciccio35

C'hai ragione, ma questo di sicuro non gioca a loro vantaggio. Vuol dire che sono poprio ingoranti come capre allora

Marcotiger88

La compagnia è francese, lo studio che lo ha sviluppato si trova a Madrid, dimmi dove li vedi gli americani??... informarsi prima di aprire bocca non sarebbe male..

Federico Colucci

io sto provando a scaricarlo con 950xl ma nello store non lo trova. Aprendo il link da questa pagina mi porta nello store dove mi dice che il mio terminale non ha hardware adatto.... Sul 1520 invece mi dice che vuole w10

Emanuele Fanton

errore battitura greece

tulipanonero1990

Quanta ignoranza

samuele maniero

a me quando ha quasi finito di scaricarlo mi da un errore di connessione 0.0

ciccio35

la classica americanata, non hanno neanche idea che parte del pantheon romano è condiviso con quello greco ma i nomi sono ovviamente diversi

Bardock

il gioco avrebbe dovuto chiamarsi gods of grace, visto che usano gli dei greci... i nomi sono tutti sbagliati

Mark

Bello!!!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto