Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Su Xbox Live sta per iniziare la più grande svendita di sempre

19 Dicembre 2015 24

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Microsoft hanno recentemente pubblicato sul loro canale YouTube un teaser trailer dedicato alla più grande svendita di sempre in arrivo su Xbox Live.

A partire dal 22 dicembre, i videogiocatori potranno infatti contare su una serie di strepitosi sconti, per Xbox One e Xbox 360, che includeranno al loro interno oltre 200 offerte a tempo, sia giornaliere che settimanali.

Come mostrato nel recente trailer rilasciato gli sconti riguarderanno popolari giochi, tra i quali spicca Halo 5 Guardians, Rise of the Tomb Raider, Forza Motorsport 6, Gears of War: Ultimate Edition,Fallout 4, Call of Duty: Black Ops III, Grand Theft Auto V, Destiny, e l'immancabile Assassin's Creed Syndicate. Il tutto sarà inoltre impreziosito da una serie di offerte legate ai film e ai programmi TV.

Le offerte avranno ufficialmente inizio il 22 dicembre e si concluderanno il giorno successivo all'Epifania, il 7 gennaio.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire quali saranno le prime strepitose offerte che arriveranno sugli store online di Xbox One e Xbox 360.

Vi ricordiamo che anche sulle piattaforme di Sony, i giocatori possono contare su una serie di sconti davvero imperdibile grazie alle "Dodici offerte di Natale" e ai "Giochi a meno di 15 euro".


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pingy82

bene, attendiamo l'avvio delle offerte allora.

Starnat

spero in destiny il re dei corrotti a meno di 30€ (alla mediaworld spendendo un tot si riesce ad avere a 31,99€) ed a qualche altro titolo in digitale interessante tipo arkham origins e knight, ormai punto anche io sul digitale

Tony_the_only

Ho quasi 50 euro sulla carta.... peccato che prima debba fare qualche regalo di natale ancora :(

4ndr01d Italy

Ottimo vado a caricare la carta.....
XD

Gino

Invece non ha torto, ha solo detto che da gamestop ti rifilano giochi usati a prezzi stratosferici... È una ladrata, non ti ha mica detto come spendere i tuoi soldi, ci mancherebbe... I prezzi in quella catena sono un "pochino" gonfiati ma se gli porti indietro i tuoi giochi scopri che al massimo valgono 20 euro i giochi di un mese fa pagati 70... Ridicoli

Bigeagle

console però ps4 lol

glukosio

ho da poco ritirato fuori l'xbox 360 dall'armadio, conviene seguire queste offerte o magari trovare l'usato da gamestop secondo voi?

Alex4nder

Non ne sto facendo una questione personale nei tuoi confronti (come mi sembra che tu abbia capito) ma, siccome una persona ha chiesto un consiglio, mi sarei aspettato che questo consiglio fosse il migliore.

Se ti ho offeso in qualche maniera non era mia intenzione, forse mi sono lasciato prendere un po troppo la mano, ma ti assicuro che l'ho fatto in buona fede.

Anche io guadagno onestamente i miei soldi, e chiunque è libero di spenderli come meglio crede, ma vorrei cercare di capire come la gente si faccia truffare continuamente da una catena come GameStop quando basterebbe guardarsi un po di più intorno per avere di meglio.

PierrNickever

stai calmo bello, cosa vuoi che gli dica?che gli faccia un'elenco di tutte le catene presenti sul territorio italiano che rivendono queste tessere prepagate?
e poi il prezzo è quello, o lo acquisti da gamestop o lo acquisti da mediaworld il prezzo resta invariato.
in ultimo a te non deve assolutamente interessare com'è che gli altri spendono i propri soldi, io guadagno onestamente e li spendo da chi mi va senza che nessuno possa permettersi di dirmi il contrario.
ciao caro

Alex4nder

Se solo facessero le stesse offerte sulle versioni fisiche...

Alex4nder

Sempre questo cavolo di GameStop, mi spiegate perchè vi piace tanto farvi rubare i soldi? Inoltre le tessere non si trovano solo da loro, ma anche in altre catene di elettronica come Mediaworld, Unieuro, ecc...

Drak69

Halo, gears of war e destiny...speriamo che ci siano buone offerte per davvero

nexusprime

marketing zero, una cosa del genere se ben pubblicizzata sotto le feste di Natale potrebbe contribuire alle vendite della console ma loro no non ci arrivano
poi di certo non é che se uno deve regalare una console per natale aspetta il 22 di dicembre.
soprattutto in America dove la gente compra tutto nel Black friday che é un mese prima

Manuel Perri

Grazie

PierrNickever

puoi pagare come vuoi, i metodi di pagamento accettati sono paypal, carta prepagata/di credito oppure un'eventuale tessera che trovi da gamestop.

PierrNickever

beh fallout e forza puoi già prenderli, gears 4 bisogna ancora vedere come sarà

PierrNickever

si va beh, secondo te possono mai darlo gratis che è uscito da appena un mesetto?

kenzorollo

Se ti riferisci all'ultimo capitolo, allora ti sbagli

Angelo

te ne danno due + console :D

pisqua187

rise of tomb rider lo hanno dato gratis con gold o sbaglio sulla one?

Jack_Hardin

Puoi farlo in entrambi i modi senza problemi

Manuel Perri

Scusate,per comprare i giochi dal loro store, posso farlo con carta di credito o per forza con le card prepagate?o che altro ? Fino ad ora non mi ero mai interessato all'argomento,ma qua si parla di 40-60% di sconto su titoli nuovi. Grazie

Manuel Perri

Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

rsMkII

Ottime notizie! Fallout 4, Forza 6 e Gears sono ovviamente i primi nella mia lista d'attesa!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto