Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jungle Adventures, un platform stile Super Mario per Windows e Android

22 Dicembre 2015 6

Di platform ce ne sono a bizzeffe per qualsiasi piattaforma esistente al mondo, ma alla fine i nostalgici guardano sempre indietro ai classici che hanno definito il genere - in particolare un certo Super Mario Bros, chissà se ne avete sentito parlare. Tra i tanti "cloni" più o meno fedeli all'originale abbiamo anche questo Jungle Adventures, disponibile sia per Android che per Windows e Windows Phone, in cui dobbiamo controllare Matt, un simpatico aborigeno, vestito solo di un gonnellino verde e un po' di denti & ossa di qualche feroce animale. Lo scopo? Salvare la principessa, che domande!

Vi basterà guardare pochi secondi del video gameplay qui sotto per rendervi conto che l'ispirazione primaria è proprio la serie di giochi dei due idraulici italiani, anche se minimi elementi di originalità non mancano. Per cominciare, il nostro eroe invece che le monetine raccoglierà frutta varia, e oltre a saltare sulla testa dei nemici è disponibile costantemente un sistema di "sparo" dei proiettili - anche questo ispirato a Super Mario, in particolare al fiore.



Niente funghi per crescere e niente instakill, tuttavia; abbiamo una "barra di energia" che ci permette di sopportare i colpi di tre o quattro nemici prima di morire. Lungo il percorso troveremo anche delle pozioni che ci permetteranno di ripristinarla, ben nascoste all'interno di uova giganti. Tra l'altro si troveranno anche altri tipi di powerup, per andare più veloce eccetera.

Jungle Adventures è disponibile per il download gratuito e senza acquisti in-app, con il supporto di una quantità moderata di banner pubblicitari. Vi lasciamo il video gameplay (non ufficiale) e i link per il download:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stei21

allora è una lista falsa ....sicuramente non sarà aggiornato tra i primi ..ma sarà aggiornato ....ma poi guardando la lista su altri siti 820 è segnato con un punto interrogativo ...magari non sanno ancora in quale fascia inserirlo, quindi è una lista provvisoria ( o vecchia)

Alex Alban

Si, si può INSTALLARE !

stei21

si può istallare w10 insider sul 820?

Francesco R

Ciao, il problema è che nessuno in realtà sa cosa significhi quella lista. Non c'è alcun fondamento per stabilire cosa vogliano dire quelle "tier" e a cosa si riferiscano (anche perché come molti notano ha alcune incongruenze strane - la mancata inclusione di lumia 820 per esempio). Al momento è un rumor non verificabile in alcun modo, ogni congettura scritta finora da chiunque è frutto di pura speculazione. Non ci sono basi solide per riportarlo.

Alex Alban

Se c'è il 920 c'è pure l'820!

Jericho

OT: Lista dei lumia che saranno aggiornati a w10 mobile con tanto di suddivisione in varie 'parti'. htt p: // www. mondoblackberry. com/ windows/news-windows/99024- windows-10-mobile-lista-ufficiale- degli-smartphone- aggiornabili/

Sembra mancare l'820! Why?

Fonte originaria su WinBeta.

Sembra essere la lista ufficiale, ma ho ancora qualche dubbio (l'820 fuori è molto strano).

(P.S. Neanche a me piace dividere il link così a cAzz0 di cane, ma o così o non c'è verso che sfugga alla moderazione).

P.P.S L'ho appena segnalato alla redazione.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto