Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fallensouls: Fire War, nuovo MMORPG nel Windows Store

29 Dicembre 2015 0

Miracle Games ha reso disponibile anche per Windows Phone / Windows 10 Mobile Fallensouls: Fire War, un MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Play Game) fantasy, popolare soprattutto nel mercato asiatico. Il titolo era già disponibile per Android e iOS.

Fallensouls: Fire War consente di creare e prendere il controllo di un personaggio appartenente a tre classi, migliorarne l'equipaggiamento, vendere ed acquistare tutto ciò che si trova nel gioco e unirsi alla community online creando una gilda. Non mancheranno la possibilità di costruire il proprio castello e le sessioni in cui sarà necessario distruggere quello degli altri giocatori e affrontare gli immancabili boss.

Il gioco può essere scaricato gratuitamente, ma prevede diversi acquisti in-app (si spazia dai 4,99 euro richiesti per l'acquisto di 500 diamanti, ai 99,99 euro che consentono di ottenere 10000 diamanti). Al momento, il download è possibile esclusivamente su smartphone Windows Phone e Windows 10 Mobile. La versione desktop non risulta presente nello store.

Si riportano, per completezza, i link alle versioni Android (QUI) e iOS (QUI) che, come detto, non rappresentano una novità essendo già disponibili da tempo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'