Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Blown Away: First Try, un nuovo puzzle/arcade di grande qualità

29 Dicembre 2015 4

La software house tedesca Black Pants Studio ha da poco rilasciato per mobile Blown Away, un platform / puzzle / arcade che sta riscuotendo un buon successo tra gli utenti degli store di applicazioni. Impersoniamo Hendrik, un simpatico "coso" che a causa del vento forte ha perso tutto ciò che possedeva, persino i capelli (tranne uno). Unica eccezione, un paio di scarpe piuttosto interessanti, che permettono di teletrasportarsi per una breve distanza.

Hendrik dovrà quindi imbarcarsi in un lungo viaggio tra 120 livelli (30 disponibili gratis, gli altri sbloccabili tramite un singolo acquisto in-app di circa 3€) suddivisi in quattro mondi, pieni zeppi di insidie, trappole e mostriciattoli di vario genere - tutti da evitare accuratamente, of course - alla ricerca dei pezzi della sua vecchia casa.



Il gameplay è già interessante di per sé grazie alla combinazione di salti e teletrasporto, anche se quest'ultimo è regolamentato in modo piuttosto severo dalle batterie delle scarpe, che si ricaricano con il tempo, ma a rendere il tutto ancora più vario ci sono potenziamenti speciali da sbloccare, oltre alla possibilità di far evolvere Hendrik stesso. Riuscirete a riportare la pace al vostro protagonista, e magari scoprire le misteriose origini di questo vento incessante? Cliccate i link per il download se volete scoprirlo (notate che il titolo varia leggermente da una piattaforma all'altra, ma si tratta dello stesso gioco):


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Horatio

Solo su play store c'è la demo, su iOS dindini subito!

scrofalo

omg, adesso per colpa tua lo vedrò sempre così. Fuggo.

Luchino

Entrambi i link portano al play store

marcy9487

Ma è un tampax con le scarpe!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'