Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hellblade: Ninja Theory conferma che il gioco uscirà nel 2016

07 Gennaio 2016 0

Ottime notizie per tutti coloro che attendono con ansia l'arrivo dell'Action Game in terza persona sviluppato da Ninja Theory, i responsabili del team di sviluppo, tramite un recente messaggio pubblicato sul noto social network Twitter, hanno infatti confermato che l'atteso Hellblade vedrà il suo debutto su Pc e Playstation 4 nel 2016.

Il titolo, come recentemente confermato, sarà caratterizzato da un profondo sistema di combattimento, da numerose sessione esplorative e da un mondo di gioco dinamico che, coinvolgerà totalmente il giocatore. E' importante tuttavia sottolineare che Hellblade non sarà comunque un gioco Open World.

Il Combat System sarà basato principalmente sulle abilità e prima di padroneggiarlo al meglio i giocatori avranno bisogno di tempo. I combattimenti saranno assolutamente tattici e il numero di nemici sarà sempre limitato, il team di sviluppo sta infatti prendendo ispirazione dai combattimenti uno contro uno.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni sulla data precisa di rilascio, ricordandovi che Hellblade sarà disponibile sia su PC che sull'attuale console di Sony. Vi sottolineiamo inoltre che, secondo quanto recentemente rivelato dal team di sviluppo, la versione del gioco dedicata a Pc dovrebbe includere un tool ufficiale per creare le mod.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'