Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bloodborne potrebbe apparire anche su PC

11 Gennaio 2016 21

Navigando tra le pagine del sito ufficiale di MSI, i responsabili della società hanno pubblicato una vera e propria immagine completamente dedicata a Bloodborne, in modo da pubblicizzare alcune schede madri particolarmente performanti. I boss di casa Sony non hanno però annunciato nulla al riguardo, di conseguenza potremmo essere al cospetto di un errore da parte del grafico di MSI.

Potremmo quindi ipotizzare uno scambio di soggetti da parte del disegnatore. Siamo pronti a scommettere che il creatore dello scatto aveva tutta l'intenzione di inserire una fase di gioco catturata direttamente da Dark Souls III, titolo davvero in uscita anche su PC.

In effetti, la probabilità di vedere Bloodborne finire su PC è davvero remota, di conseguenza il consiglio è quello di mettersi l'anima in pace e valutare, nel caso, l'acquisto di una Playstation 4 e godersi così il tanto apprezzato titolo di From Software. La speranza è però sempre l'ultima a morire, di conseguenza ci affidiamo a un aggiornamento da parte di MSI.

Ovviamente quanto appena riportato deve essere trattato alla stregua di un mero rumor dato che, come detto sopra, i responsabili di Sony non hanno rilasciato in rete alcun annuncio ufficiale. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

In redazione saremmo effettivamente felici di poter contare su una versione PC di Bloodborne, avventura dal comparto grafico davvero interessante che potrebbe effettivamente dare ai giocatori la possibilità di sfruttare al massimo le potenzialità dell'hardware del proprio personal computer.



21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Canton

ahahahah acquistare una console del cavolo per un gioco? Non se ne parla proprio

furlo

e Dragon's Dogma: Dark Arisen

Sparda

Non uscirà mai su PC l'ha confermato pure yoshida. Godiamoci dark Soul 3 intanto.

"Soap" MacTagliatelle

Hanno iniziato da tempo, non è una novità.

"Soap" MacTagliatelle

Quindi prima mi fate illudere, clicco sull'articolo (voi ci guadagnate), mi fate rimanere di cavolo e mi consigliate pure di comprare una ps4 con una smentita pazzesca che va a contraddire praticamente il titolo. Bravi.

Word_Life

Mamma mia, che clickbait all'ennesima potenza..
Non cominciate pure voi vi prego

Otacon

Ricordiamo che ci furono rumor sull'uscita di demon's souls su pc... e alquanto impossibile che sony permetta di farli diventare multipiattaforma IMHO

micheal_knight

già quella è microsoft.

Sjmo

gia, e perderebbero molta credibilita...con che spirito uno compra ps4 sapendo che probabilmente le sue esclusive usciranno su pc? sarebbe la fine della console per me

Inter Triplete

Concordo. Sarebbe un fail pazzesco...

Sjmo

non penso che sony sia cosi fava da perdere questa esclusiva...

Inter Triplete

Concordo, insieme ad Uncharted 4, anche se ancora non è uscito... Di sicuro non comprerei mai una console per uno o due giochi...

riccardik

no, così come demon's souls sarà esclusiva ps :)

Redvex

Idem.....ma demon soul potrebbero però farlo uscire.

Inter Triplete

Sarebbe piuttosto clamoroso, se ps4 perdesse anche una delle pochissime esclusive che vanta, remastered a parte. Per evitare equivoci, non è un problema solo di ps4, ma di tutta questa generazione (Nintendo esclusa ovviamente, visto che Wii U e 3DS ne sono invece piene zeppe, e quasi tutte ottime veramente). Però nel caso di ps4 il problema, personalmente, lo vedo come ancora maggiore perchè si ridurrebbe ulteriormente il numero già troppo esiguo di giochi nuovi interessanti, only ps4, come Bloodborne, che rendano "necessario" il suo acquisto. Sempre più convinto a rinviarlo a data da destinarsi, in attesa di sviluppi.

Jericho

E' inutile alimentare speranze, non uscirà mai per pc o altri proprio come demon's souls, o le altre esclusive sony. Rassegnatevi.

Max Severest

Speriamo... L'unico gioco che invidio alla ps4.....

Inter Triplete

Per spingerti ad acquistarla. E' un messaggio subliminale... ;)

lKinder_Bueno

Sinceramente credo che farlo uscire ora su pc sia l'ideale. Considerando che non vende più così tanto su ps4

Myself

Perchè è in grassetto "Playstation 4" ?

tulipanonero1990

Di certo se così non fosse è una trovata per farsi pubblicità gratis, e direi che sta funzionando.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'