Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tom Clancy's The Division: Ubisoft pubblica un nuovo trailer dedicato alla storyline

13 Gennaio 2016 13

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tom Clancy's The Division è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi del 2016 e, in attesa del rilascio della versione beta, i responsabili di Ubisoft hanno recentemente pubblicato un nuovo video in Italiano incentrato sulla storyline dell'atteso gioco.

Tom Clancy's The Division è un MMORPG caratterizzato da elementi shooter e da un vasto Open World. I giocatori si troveranno a vestire i panni di un agente facente parte di un'associazione chiamata The Division, un'unità speciale creata per prevenire il collasso della società e composta da ex-spie e militari di alto rango. Il gioco sarà ambientato in una New York devastata da una gigantesca pandemia e l'obiettivo dei giocatori sarà proprio quello di scoprire le cause che hanno provocato tale disastro.

Tom Clancy's The Division sbarcherà su Playstation 4, Xbox One e PC tra qualche mese, precisamente l'8 marzo. Tuttavia il team di sviluppo, prima del lancio ufficiale del gioco, rilascerà una versione beta.

Vi ricordiamo che, nel corso di un'intervista, Hamish Bode di Ubisoft ha svelato alcuni dettagli interessanti sul nuovo titolo, dichiarando che in Tom Clancy's The Division il gameplay non sarà interrotto dalle classiche schermate di caricamento e le varie aree non avranno requisiti di livello


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kev

ne conosco pochi mmorpg dove in 10h sei cap level, BiS gear e prestigi vari. Anzi. nessuno.

TheFluxter

Minch*a li ti sale l'Hitlerino proprio xD

kev

se passasse sta moda degli rpg basati su exp e gear grind...il matchmaking sarebbe meno cruciale. ok. la bravura è bravura...ma se non dai vantaggi "sleali" con la crescita del pg, già il problema sfuma un po'

kev

il problema è che non mi dispiace perdere contro uno che gioca bene. mi urta perdere contro chi ha farmato e ha 1m dps e 30s tempra.

Mattia_Krav

8 Marzo sempre più vicinoooooooooooooooooooooooooo

TheFluxter

Ahahaha m'hai fatto morire

jackilnero

Vedi che sei un niubbo te allora?!?!?! Se c'hai la fionda devi usare i sassi , o al massimo le palline dell'ombelico lasciate a seccare due giorni... i pallini con la saliva li usi con la BIC svuotata!
ccCioè, se non sai giocare allora te lo meriti di morire male in game!

(sigh...condivido , sono nella tua stessa triste situazione ... il tristo prestigio nei denti ci accomuna...)

Gianmaria Tricomi

Aspetto questo gioco dall'82

TheFluxter

Diciamo che alcuni giochi hanno problemi di matchmaking, su alcuni giochi ti trovi contro persone di livello assurdo che invece che camminare volano e sparano granate dagli occhi..mentre te, partito da poco, sei li con la fionda e con i pallini di carta fatti con la saliva ahahahah

davidemo89

Dipende da che gioco giochi, ci sono ormai motlissimi giochi che non ti fanno giocare contro giocatori di livello più alto o più basso e ormai ci sono altrettanti giochi dove arrivare al livello massimo non è più un grosso problema di tempo e quindi si è tutti uguali dopo una decina di ore.

TheFluxter

Speriamo sia così! Sarebbe tanta roba davvero :D
Perchè una cosa che ho sempre detestato dei giochi online..avendo altro da fare (tipo vivere, mangiare, lavorare, dormire almeno 5/6 ore a notte) xD, a differenza di moltissimi giocatori online nel mondo che invece sembra che siano nati e siano stati legati indissolubilmente alla loro console/PC/portatile con un solo gioco dentro, ovvero quello che stai giocando in quel momento xD loro "quarantunesimo prestigio e livello 99" dopo 1 settimana dall'uscita del gioco..io dopo una settimana sono a "prestigio nei denti e livello 5"

davidemo89

sarà altamente istanziato il gioco. Potrai scegliere se giocare da solo o con gente online.

TheFluxter

Non sembra male per niente! Unico timore? La gente online..mah "gente"..direi più "animali"!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'