Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil Zero HD Remaster: Capcom pubblica una serie di nuove immagini

14 Gennaio 2016 2

Mancano pochissimi giorni al debutto della versione remaster di Resident Evil Zero, titolo uscito originariamente nel 2002 su GameCube, e i responsabili di Capcom, alcune ore fa, hanno rilasciato una serie di nuove immagini.

Resident Evil Zero HD Remaster vedrà il suo debutto a partire dal 19 gennaio, in versione digitale, su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e Pc.

La nuova versione del titolo di Capcom, su PC e sulle console di attuale generazione, sarà caratterizzata da un comparto grafico aggiornato a 1080p, con texture ridisegnate e in alta definizione. Il tutto sarà accompagnato da due modalità di visualizzazione, il classico 4:3 e il formato wide a 16:9, e dalla possibilità di scegliere se utilizzare un sistema di controllo più moderno o se affrontare il gioco scegliendo il sistema di controllo originale.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia delle recenti immagini pubblicate da Capcom che, oltre a mostrarci dei costumi per Rebecca e Billy, focalizzano l'attenzione su alcuni nemici tra cui l'Eliminator, il Lurker, il ProtoTyrant e l'Hunter.

Vi ricordiamo inoltre che il 19 gennaio su PC, Playstation 4 e Xbox One approderà anche Resident Evil Origins Collection, una vera e propria raccolta che include al suo interno sia il remake grafico di Resident Evil che di Resident Evil Zero.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco 1979

Solo in DD

Squak9000

La versione "Collection" non so se sia disponibile anche per PS3 o XBOX360... almeno per quello che vedo su Amazon.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'