Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pinball FX2, arrivano due flipper dedicati al nuovo film di Star Wars

14 Gennaio 2016 7

In questi giorni, ZEN Studios sta pubblicando su tutte le piattaforme in cui è presente con il suo famosissimo Pinball due nuovi tavoli dedicati all'ultimo film di Star Wars, ovvero Il Risveglio della Forza. Nel dettaglio: ieri, 12 gennaio, sono stati resi disponibili per PlayStation, Xbox One / 360, Windows 10, OSX e Steam; domani, invece, arriveranno per Android e iOS.

Come facilmente prevedibile, c'è un tavolo per ognuna delle due fazioni - il lato della Luce dei Ribelli con il tavolo chiamato semplicemente The Force Awakens, e il Lato Oscuro del Primo Ordine con il tavolo Might of the First Order. Nel primo dovremo aiutare Rey, Han Solo, Finn, Poe e il Generale Leia a fermare l'espansione del Primo Ordine attraverso 12 missioni diverse, tutte ispirate al film, mentre nel secondo dovremo cercare di espandere il Primo Ordine, con un tavolo organizzato in due livelli che prevede anche la possibilità di controllare uno Star Destroyer!

Entrambi i tavoli saranno disponibili come nuovo contenuto interno delle app principali Zen Pinball 2, Star Wars Pinball o Pinball FX2, di cui vi lasciamo i link al download subito dopo i due trailer ufficiali:


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
noncicredo

Confermo e ci metto il carico da 10.000. Hanno buttato nel ce$$o 40 anni di lavoro in lode alla parità di genere di 'sta cippa stellare di homoamericani del XXI secolo. Vedere la ragazzina mezzalesbo senza allenamento che tiene botta al ragazzino isterico che si è allenato tutta la vita per conquistare la galassia (oltre tutte le altre CAGATE del film) mi ha fatto desiderare di piantarmi una spada laser nell'esofago. E cmq se vai a rileggerti il contributo di Ortolani che ho postato qui sotto capirai tutto.

FapFap

addirittura

franky29

ah non posso vedere perchè non ho visto il film poi lo leggerò xD

Boots Boot

che la forza sia con voi

franky29

ahahha esagerato dai

onzolo

gratis ma non è gratis

noncicredo

Ci saranno un po' di palle che girano. Come a me quando sono uscito dal cinema dopo aver visto questa porcheria....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'